The Eye 2

Acquista su Ibs.it   Dvd The Eye 2   Blu-Ray The Eye 2  
Un film di Oxide Pang Chun, Danny Pang. Con Qi Shu, Eugenia Yuan, Jesdaporn Pholdee Titolo originale Jian gui 2. Horror, durata 90 min. - Cina, Tailandia 2004. uscita venerdì 1 aprile 2005. MYMONETRO The Eye 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
fluturnenia sabato 13 giugno 2009
bang x i pang...si ma alla testa! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Il difetto del film nn risiede nella storia in se ma in tutto il resto e nn è poco. Smettiamola con queste considerazioni sociologiche sulla sacralità mortificata e oltraggiata o quant'altro di deprecabile sulla psicologia del film. Il punto è uno solo: una pellicola da tre soldi fatta con i piedi, narrata con le natiche e interpretata peggio dei teletubbies. E' talmente basso il budget di produzione che certamente sono andati a raccattare le monetine nelle cabine telefoniche e davanti ai supermercati. La trama è più che apprezzabile il resto (il 99,9%) è spazzatura non riciclabile.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
d'accordo?
shining giovedì 11 giugno 2009
... Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

da evitare

[+] lascia un commento a shining »
d'accordo?
shining giovedì 11 giugno 2009
zero Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

potessi dare zero stelle..

[+] lascia un commento a shining »
d'accordo?
shining giovedì 11 giugno 2009
baaaah Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

che schifo di film... ma poi.. questo può considerarsi tele?

[+] lascia un commento a shining »
d'accordo?
shining giovedì 11 giugno 2009
no Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

L'idea del superamento della morte tornando nel grembo materno di un'altra persona è davvero originale, peccato ne in questo film, considerato horror, paura e tensione ZERO!! guardandolo sotto un altro punto di vista forse risulterebbe mediocre, ma come horror fa pena. Non mi è proprio piaciuto, ed è il primo film orientale a non piacermi.

[+] lascia un commento a shining »
d'accordo?
kia sabato 22 marzo 2008
a me è piaciuto! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Complimenti! m ha fatto spaventare la scena del quadro

[+] lascia un commento a kia »
d'accordo?
nick carter martedì 17 aprile 2007
rincarn!azione Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Certo è meglio il primo in assoluto.Questo film segue la storia di una ragazza che vede i morti.E' pazza?E'angosciata dal parto?La storia è stupida,con anche le apparizioni dei morti.Si è visto già da troppo tempo questo stile nei film giapponesi.Se volete evitatelo.

[+] lascia un commento a nick carter »
d'accordo?
killingcapera lunedì 30 ottobre 2006
se questo è un film Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

è fin troppo facile criticare un film che in quanto a pubblicità negativa supera ogni altro,il punto è:fino a quando un film si può definire tale da essere proiettato in sala, ma....partiamo da una scena che mi ha colpito particolarmente ed ho anche ripreso per commentare l'articolo, in un taxi c'è la giapponesina masochistaautolesionistadi3chilichenonsispezzamaipurimbottendosidi farmacilanciandosidallasediaconuncappioalcollobuttandosiperben2volte dall'undicesimopianodiunospedale e accanto a lei vede uno dei suoi tanti fantasmi,questa volta si tratta di una cosa che non ha praticamente il volto perchè quella mattina essendogli uscito un brufolo sul naso aveva sfruttato la folta capigliatura per realizzare una treccina un po' particolare. [+]

[+] scusa il ritardo (di elisapurejoy)
[+] lascia un commento a killingcapera »
d'accordo?
cheekyboy venerdì 18 agosto 2006
mah...scialbo e senza senso. Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Hanno attirato spettatori grazie alla scritta in locandina"Vietato alle donne incinte"Ma con questo di sicuro non hanno attirato per niente le attenzioni e soprattutto...non fa spaventare neanche un bambino in gravidanza questo filmetto firmato dai Pang dopo un discreto primo capitolo che sperava in qualcosa in più. Il film non fa paura,solite scene che ricordano Ringu o altri filmetti in uscita dall'Oriente.Soliti capelli lunghi,spiriti che escono dalle pance di partorienti,famiglie intere che cadono giù e disperate ragazze suicide. Evitiamolo.

[+] lascia un commento a cheekyboy »
d'accordo?
sickboy mercoledì 24 agosto 2005
ci prendono in giro Valutazione 0 stelle su cinque
60%
No
40%

Eh sì! Proprio così! Ci prendono in giro, ci trattano come lobotomizzati! Non voglio sprecare molte parole su questo film, anche perchè l'unica che mi viene in mente è IMMONDIZIA! Per cui credo ci sia poco da aggiungere. Quello che mi preoccupa e che mi sono chiesto dopo averlo visto è : come fanno i fratelli Pang ad aver girato un film bello e intenso come The Eye e adesso riproporsi con una pellicola che definirei di uno squallore imbarazzante? Le ipotesi sono tre : o questo seguito è stato girato da qualcun altro e i Pang hanno "prestato" il loro nome (presumo dietro lauto compenso) per attirare pubblico in sala, o al contrario The Eye l'ha girato (o collaborato) qualcun'altro e chissa come ci è finito (solo) il loro nome, oppure è stato un qualcosa girato dai Pang in fretta e furia pressati dalle case produttrici interessate solo a sfruttare l'horror mania del momento e di conseguenza il profitto che ne deriva. [+]

[+] lascia un commento a sickboy »
d'accordo?
The Eye 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità