Sin. Peccato mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Sin. Peccato mortale   Blu-Ray Sin. Peccato mortale

roby oldman mercoledì 29 agosto 2007
oldman, un cattivo triste Valutazione 3 stelle su cinque

Allora, innanzitutto, per poter apprezzare questo film o perlomeno riuscirlo a vedere bisogno guardarlo in lingua originale e sottotitoli perchè il doppiaggio italiano che è stato fatto non si può proprio sentire. Una volta fatta questa operazione, possiamo guardare il film. L'attore protagonista non è niente di speciale, anzi mediocre. Il vero artista del film, come sempre, è il grande, insuperabile Gary Oldman, come sempre il cattivo della situazione. Cattivo sì, malvagio e sadico eppure non il solito cattivo. La sua prima inquadratura ci regala una delle sue migliori espressioni: un volto triste. è un cattivo triste, che nasconde qualcosa del suo passato che non conosciamo. Eppure avvertiamo che qualcosa non va. [+]

[+] lascia un commento a roby oldman »
Sin. Peccato mortale | Indice

1° | roby oldman