Freddy vs. Jason

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Freddy vs. Jason
Un film di Ronny Yu. Con Robert Englund, Ken Kirziger, Kelly Rowland, Katharine Isabelle, Monica Keena.
Horror, durata 97 min. - USA 2003. MYMONETRO Freddy vs. Jason * * - - - valutazione media: 2,05 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

blades vs big blade Valutazione 2 stelle su cinque

di ibracadabra 8

Feedback: 3218 | altri commenti e recensioni di ibracadabra 8
venerdì 22 febbraio 2013

comincio col dire che oltre ad amare il cinema,in tutti i sui generi( escluso il musicale)una nota che dovevo fare,ma immensamente adoro quello horror,e queste 2 icone, sono cresciute con me, cioè voglio dire che la loro nascita ha conciso con la mia adolescenza e quindi forse sarò di parte.una premessa non è un CAPOLAVORO,il primo punto a favore ,è stato chiaramente gia' il richiamo commerciale,2 dei mostri sacri del cinema contemporaneo horror uno,contro l'altro, praticamente l'incasso è gia fatto (che dritti)e penso che la campanella, l'abbiano sentita anche i meno appassionati.poi se volete dirmi che siamo alla retorica e che gli attori sono piatti come un encefalogramma, che sia privo nei contenuti e i dialoghi banalissimi ve lo concedo, . cmq fatto questi appunti il film si lascia guardare,per la trama originale, gli effetti speciali,con almeno 2 uccisioni d'impatto ,le solite battutacce svelte e meravigliosamente psicopatiche di freddy,(un ROBERT ENGLUND sempre fantastico) macabro,ironico allo stato puro e scene surreali e ridicole,volutamente ridicolo, lo scontro tra i titani ,jason & freddy,è da videogame e flipper, tilt compreso la colonna sonora di VENERDI 13 batte quella di NIGHTMARE,peccato non abbiano fatto ancora un sequel....il finale lo lascerebbe presupporre.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
Sei d'accordo con la recensione di ibracadabra 8?

Ultimi commenti e recensioni di ibracadabra 8:

Vedi tutti i commenti di ibracadabra 8 »
Freddy vs. Jason | Indice

Davide Morena
  1° | paolo
  2° | wynorski guiaz '80s
Emanuela Martini
sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |