The Transporter

Acquista su Ibs.it   Dvd The Transporter   Blu-Ray The Transporter
Un film di Corey Yuen, Louis Leterrier. Con Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young.
Azione, durata 93 min. - Francia, USA 2002. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 18 luglio 2003. MYMONETRO The Transporter * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio sabato 31 maggio 2008
ma per quale motivo.... Valutazione 1 stelle su cinque

...vengono prodotti questi "film" ? ...assolutamente incomprensibile , roba da masochisti estremi affrontare la visione di questo abominevole paro di qualche mente malata .

[+] lascia un commento a ciccio »
lucido71 lunedì 28 aprile 2008
trasportatelo... altrove Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che sono un fan sfegatato di Jason Statham,questo film agli esordi non l'avevo mai visto, e... purtroppo sono rimasto decisamente deluso:trama spicciola e quasi scontata,d'altronde produzione francese con i classici limiti (come quelle italiane, ancora + povere di budget)... il coprotagonista poliziotto francese a dir poco pietoso... si salva solo il fisico massiccio di Jason ed il nostro sole mediterraneo: Di Jason vedete CRANK!! Oppure se vi piacciono bei film d'azione, ammirate quelli di Mark Wahlberg, SHOOTER - FOUR BROTHERS ETC

[+] lascia un commento a lucido71 »
theblackcat martedì 22 aprile 2008
jason statham Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo....e anche .....JASON STATHAM.........sei bellissimo.......VORREI SAPERE QUALI SONO LE SIGLE DEL PRIMO E DEL SECONDO........THE TRASPORTER.....

[+] lascia un commento a theblackcat »
theblackcat martedì 22 aprile 2008
commento di tatafatina Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo....e anche .....JASON STATHAM.........sei bellissimo

[+] lascia un commento a theblackcat »
whojack giovedì 10 gennaio 2008
che figooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

A ME PIACCIONO TUTTI E DUE PERO PREFERISCO IL PRIMO!!!!QUESTO ATTORE E UN PAZZO LO VISTO MINIMO 10 VOLTE E NN MI SONO ANCORA STANCATO SAPETE SE FARANNO ANCHE IL TERZO???

[+] io lo so (di trevor)
[+] lascia un commento a whojack »
wesee mercoledì 2 gennaio 2008
divertente e adrenalinico Valutazione 3 stelle su cinque

Un paio d'ore spese a non riflettere ma solo divertirsi. Pura Azione.

[+] lascia un commento a wesee »
aga mercoledì 19 dicembre 2007
spacca Valutazione 3 stelle su cinque

un buon film d'azione

[+] lascia un commento a aga »
eagle giovedì 2 agosto 2007
titolo della canzone Valutazione 4 stelle su cinque

ciao, volevo sapere il titolo della canzone finale, quando escono i titoli di coda, del film: "The Transporter", il primo. Grazie! ciao!

[+] io lo so (di st.el.)
[+] lascia un commento a eagle »
cobra911 mercoledì 3 gennaio 2007
se non capite nulla di film di azione legge qui Valutazione 3 stelle su cinque

una figata, jason diventera' una stella di prima grandezza e il film è divertente già dalle prime scene...e a chi non piacerebbe fare altrettanto...il due ancora più bello e so già che il tre sarà ancora meglio...

[+] lascia un commento a cobra911 »
scarmone domenica 1 ottobre 2006
la solita baracconata Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'è niente da fare, sono dieci anni che non mi capita più di vedere un film d'azione fatto bene. L'ultimo è stato Die Hard III dopodichè solo robaccia (XXX, Bad Boys 2, ecc...). I dialoghi sono a dir poco improbabili e la sceneggiatura prprio non esiste. Peccato

[+] lascia un commento a scarmone »
pagina: « 1 2 3
The Transporter | Indice