Moulin Rouge

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Moulin Rouge   Dvd Moulin Rouge   Blu-Ray Moulin Rouge
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizamo, Jim Broadbent, Richard Roxburgh.
Titolo originale Moulin Rouge. Musical, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Australia 2001. - 20th Century Fox uscita venerdì 28 settembre 2001. MYMONETRO Moulin Rouge * * * - - valutazione media: 3,43 su 177 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dovreste vederlo in inglese Valutazione 5 stelle su cinque

di Marcello

mercoledì 10 ottobre 2001

dovreste vederlo in lingua originale. Abito in Australia e l'ho visto qua. Subito con un amica ho commentato"Se lo doppiano in italiano perde tutto!". E credo di non aver sbagliato visti i Vs commenti. E un film originalissimo, una visione stralunata della grandiosita' che doveva rappresentare Parigi all' inizio del secolo. luci,colori,coreografie e uno straordinario mcGregor danno anima a un kitch increbile. Uno dei migliori film dell'anno.

[+] lascia un commento a marcello »
Sei d'accordo con la recensione di Marcello?

sally sabato 5 gennaio 2008
lo farò,lo farò...

me lo sono appena ripromessa...ah ecco il mio nuovo proposito del 2008.non appena sarò in grado di vedere un film in lingua inglese lo farò certamente...grazie perchè mi hai dato una bella idea!spero che non perda il suo fascino...

[+] inutile (di amerello)
[+] lascia un commento a sally »
potamina1988 venerdì 3 luglio 2009
giusto giustissimo

in inglese è veramente bello, spacca proprio!!

[+] lascia un commento a potamina1988 »
michela__92 sabato 19 gennaio 2013
fatto subito Valutazione 0 stelle su cinque

Moulin Rouge è uno dei film più belli che si possano fare...per una come me che ama l'amore pieno di ostacoli, il cinema e la musica, diventa la perfezione...l'ho visto miliardi (e non scherzo) di volte e mi fa piangere ogni benedetta volta...detto questo...in italiano è perfetto, in inglese anche...quindi direi che..che...beh si...che è perfetto in qualunque caso! :)

[+] lascia un commento a michela__92 »
Moulin Rouge | Indice

1° | sergio longo