Ragazze nel pallone

Un film di Peyton Reed. Con Kirsten Dunst, Eliza Dushku, Jesse Bradford, Gabrielle Union, Riley Smith Titolo originale Bring It On. Commedia, durata 98 min. - USA 2000. MYMONETRO Ragazze nel pallone * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessandra a. lunedì 9 aprile 2012
perchè no?! Valutazione 3 stelle su cinque

Chi l'ha detto che i film devono per forza essere profondi per essere degni di essere visti?! Per chi ha voglia di vedere un po' di bel movimento, belle figliole, e musica scatenata può tranquillamente concedersi un paio d'ore per questo film che altre pretese non ha che di far passare un po' di tempo con leggerezza. Anche per conoscere uno sport che appartiene agli U.S.A. e non a noi.

[+] lascia un commento a alessandra a. »
kristina87 martedì 19 maggio 2009
w kirsten Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto carino e divertente! Ragazze guardatelo!

[+] lascia un commento a kristina87 »
clair giovedì 3 luglio 2008
;d Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film

[+] lascia un commento a clair »
sfrenata venerdì 27 giugno 2008
teen movie superficiale e frivolo Valutazione 3 stelle su cinque

è carino...anke se nn l'ho visto....xò se c sn scene d sesso sarà sicuramente stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sfrenata »
ely martedì 29 aprile 2008
rgazze pon pom Valutazione 3 stelle su cinque

film piacevole e divertente..mitica Kirsten Dunst!

[+] lascia un commento a ely »
niky martedì 25 dicembre 2007
ragazze nel pallone 1 Valutazione 5 stelle su cinque

sincramente questo film insieme a ragazze nel pallone 2 sono i più bei film della mia vita fin ora ( ho 12 anni) volvo sapere il titolo del film ragazze nel pallone 1 quello del 2 è utto o ninte di questo invece boooooohhhhhhhhhh ciao ciao

[+] lascia un commento a niky »
anonimo sabato 6 ottobre 2007
delle ragazze magnifiche Valutazione 5 stelle su cinque

sono delle ragazze che cela mettono tutta (non si può dire che è brutto ma magnifico)

[+] lascia un commento a anonimo »
wors domenica 30 settembre 2007
uhm... Valutazione 3 stelle su cinque

Carino anke se nn è il genere di film che vedrei una seconda volta...

[+] lascia un commento a wors »
bea mercoledì 22 agosto 2007
che film magnifico Valutazione 5 stelle su cinque

sono molti i film che sono, belli ma questo non li supera tutti, però e pieno di emozioni... Vi consiglio di guaedarlo e vedere se vi piace!!!!!!ve lo consiglio!

[+] lascia un commento a bea »
123 giovedì 21 giugno 2007
bring it on Valutazione 3 stelle su cinque

FILM CARINO E PIACEVOLE ANCHE SE HA UNA TRAMA DA FILMETTO UN PO BANALE MA MOLTO BELLO PER LE PERSONE A CUI PIACE IL BALLO DELLE CHEERLEADER. MOLTO BRAVA KIRSTEN DUNST AD IMPERSONARE IL PERSONAGGIO PRINCIPALE. MOLTO BRAVA ANCHE ELIZA DUSHKU.

[+] lascia un commento a 123 »
pagina: 1 2 »
Ragazze nel pallone | Indice