Roswell

cesare sabato 14 febbraio 2009
ciao a tutti

CIAO A TUTTI ROSWELL MI E PIACIUTO TANTISSIMO MA A ME PIACE LA PUNTATA QUANDO MAX DECIDE DI LASCIARE LA TERRA CON TESS ISABEL E MICHEAL XKè TESS GLI FA CREDERE KE IL BAMBINO NON POSSA SOPPORTARE L'ATMOSFERA TERRESTRE IN CUI INCENDIANO LA GIP CON I POTERI DI MICHEAL E FA QUELLA BELLA MUSICA

[+] lascia un commento a cesare »
cesare sabato 14 febbraio 2009
ciao a tutti

[+] lascia un commento a cesare »
oo°.* яσsωєℓℓlиα *.°oo lunedì 13 ottobre 2008
fantastico!!!

ci sono praticamente cresciuta....è davvero magnifico!!si sono un pò persi nella seconda serie,ma la terza è stata davvero favolosa,piena di colpi di scena...vabbè,non dico niente sulla prima...non ci sono parole per descriverla...soprattutto la prima puntata!!è stato davvero un peccato che roswell sia terminato cisì presto...solo tre stagioni...è vero,si meritava di più.ma con "solo" queste tre stagioni,è risultato essere il più bel telefilm che abbia mai seguito!!!

[+] lascia un commento a oo°.* яσsωєℓℓlиα *.°oo »
ilroswell lunedì 18 agosto 2008
il capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

diciamo che ho iniziato a guardarlo per caso un pomeriggio e dal quel pomeriggio nn ho più potuto farne a meno...

[+] lascia un commento a ilroswell »
roswellina domenica 25 maggio 2008
roswell Valutazione 5 stelle su cinque

Non potevo, non potevo proprio non mettere per iscritto quello che provo, quello che sento quando vedo "Roswell", e cosa ne penso! Cominciò quando ero piccolina che vidi la mia prima puntata, sfortunatamente cominciai con una delle più tetre e oscure, e mi spaventai: mia madre mi fece spegnere e così dimenticai l'accaduto. Passarono anni e casualmente notai che su Rai Due trasmetteva un' altra volta quel vecchio telefilm che mi spaventò in infanzia...cominciai a riguardarlo, titubante, ma consapevole d' essere cresciuta! Da quel momento mi ha ossessionata: non ho più smesso! Ricordo ancora quel pomeriggio...fu bellissimo...mi colpì. E' incredibile come una paura stupida sia diventata una passione, una passione che ho ancora, che riguardo, che mi emoziona fortemente, che mi commuove. [+]

[+] lascia un commento a roswellina »
sara venerdì 14 marzo 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Roswell !!!oddio questa serie è bellisssima!!!la amo la adoro ...bella bella bella!!quando la vidi per la prima volta diventai ossessionata ogni giorno nn vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere la puntata successiva.......bella!!ce ne sono tre serie ......la + bella è la prima!

[+] brava! (di roswellina)
[+] lascia un commento a sara »
m&l-love sabato 5 gennaio 2008
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

Io adoro Roswelll. Per me è stato fatto davvero bene...ma non ha avuto il successo che si merita...io trovo che Jason Katims sia riuscito ad amalgamare perfettamente le vicende di tutti i giorni,gli amori tra adolescenti con la storia degli alieni,della fantascienza... E poi è un telefilm che ogni volta ti lasci qualcosa dentro... Per me merita davvero tanto... ...W ROSWELL... Shiri è davvero stupenda e anche Jason...

[+] lascia un commento a m&l-love »
persefone92 martedì 1 gennaio 2008
di rendita... Valutazione 2 stelle su cinque

Roswell è senz'altro una scopiazzatura di Dawson's Creek + l'elemento soprannaturale. La protagonista, bruna, sensibile e intraprendente si rifà a Joey Potter (Katie Holmes). Insomma gli autori hanno giocato con il successo della precedente serie!

[+] (di linda89)
[+] lascia un commento a persefone92 »
Roswell | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |