Mai stata baciata

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai stata baciata   Blu-Ray Mai stata baciata
Un film di Raja Gosnell. Con Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, James Franco, Leelee Sobieski.
Titolo originale Never been kissed. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 1999. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 novembre 1999. MYMONETRO Mai stata baciata * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jane mercoledì 26 agosto 2009
never been kissed Valutazione 3 stelle su cinque

é un film dolce per le romanticone come me...un film che non fa altro che farti credere sulla magia dell'amore...

[+] lascia un commento a jane »
beabla venerdì 24 aprile 2009
simpatico.. Valutazione 3 stelle su cinque

simpatico ma non è necessario vederlo

[+] lascia un commento a beabla »
lara sabato 23 agosto 2008
la rivincita di chi vale davvero Valutazione 0 stelle su cinque

La riscossa di una ragazza "secchiona", impacciata ma irrimediabilmente romantica che al liceo è vittima dei sopprusi e della cattiveria gratuita dei compagni. Giornalista infiltrata nel liceo della città riuscirà a vincere le sue paure e a sconfiggere i fantasmi del passato: si innamorerà di un professore suo coetaneo, capirà che l'importante non è essere accettata nel gruppo "in" e che la vita non è certo essere la reginetta del ballo scolastico. Al di fuori della scuola c'è un mondo tutto da vivere: e lei ne sarà protagonista indiscussa!!!

[+] lascia un commento a lara »
mariadiletta mercoledì 25 giugno 2008
i ragazzi sono unici al mondo Valutazione 5 stelle su cinque

racconta di una ragazza giornalista che praticamente ha avuto un passato brutto quando andava all' liceo lei e che adesso si trova a dover indagare in un liceo nell'argomento:cosa persano i ragazzi di adesso.lei si innnamora di un professore e la sera del ballo di fine anno viene invitata dal ragazzo piu figo dell liceo alla fine lei rivela la sua identità e il professore non ha piu il coraggio di fidarsi di lei ma alla fine lui ritorna dandole per la prima volta il suo vero bacio.secondo me è un film molto bello e fatto molto bene.mi fa piacere guardarlo anche se sono 10 volte che lo guardo perchè è un film che merita di essere guardato.vi auguro una buona visione a chi non l'ha mai visto

[+] lascia un commento a mariadiletta »
pink princess martedì 24 giugno 2008
drew barrymore superstar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Qst film potrebbe essere una storia vera perchè ci sn tante xsone ke come Josie sn state prese in giro da delle persone ke si ritenevano "perfette".Purtroppo il mondo va così e vedere un film leggero ma divertente e ke fa riflettere come qst fa capire in ke razza di mondo ci troviamo.

[+] lascia un commento a pink princess »
candyfloss giovedì 8 maggio 2008
da buzzicozza a superstar! Valutazione 4 stelle su cinque

come una ragazza bruttina e sciatta riesce a diventare un'eroina???con un articolo di giornale e con l'esperienza di poter tornare al liceo!!!fantasticooooo!

[+] lascia un commento a candyfloss »
lenny95 martedì 25 marzo 2008
josie buzzicozza Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto molto anke perk ci sn delle persone k si credono superiori alle altre e sopratutto nel caso delle ragazze "+ belle..." e si ritengono talmente superiori da tormentare gli altri ank se nn hanno ftt nnt di male ma xk si sentoni insicuri cm quelle persone con drew barrymore"JOSIE" k l'hanno ftt star malissimo!!!un saluto a quelli k cm Josie alla fine saranno dei grandi!!!!!

[+] lascia un commento a lenny95 »
mui mercoledì 2 gennaio 2008
secondo me... Valutazione 3 stelle su cinque

bel film, scorrevole, forse già vista la trama ma in ogni caso il film esce molto bene...

[+] lascia un commento a mui »
fede9394 venerdì 10 agosto 2007
fantastico ! Valutazione 4 stelle su cinque

un film Fantastico !

[+] lascia un commento a fede9394 »
chicca giovedì 9 agosto 2007
mai stata baciata Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino qst film ankio l'ho visto ieri!!!!! :)

[+] lascia un commento a chicca »
pagina: 1 2 3 »
Mai stata baciata | Indice