Vuoti a perdere

Uno speranzoso disperato

di SoAndSo

Feedback:
giovedì 29 gennaio 2009

Caro Guidi, ricordo che Claudio non era molto contento del film, troppe mediazioni rispetto al soggetto originale, troppa lentezza. Era fiero del personaggio di Simonetta e di come era stato interpretato. Era contento del proprio cammeo nel ruolo dell'uomo d'affari stronzo. Era orgoglioso del fatto che un attore del calibro di Giannini avesse interpretato uno dei ruoli principali. Non era entusiasta della regia. Non è la sua cosa che mi è piaciuta di più, ma a distanza di quasi quasi otto anni dalla morte, leggere un commento un po' meno main stream su un suo lavoro mi ha fatto piacere. Avresti dovuto leggere il soggetto, era un noir perfetto. Avresti dovuto sentire come lo leggeve, seduto al tavolo di cucina della mia vecchia casa.. Ma con i se e con i ma.. Allora grazie.

[+] lascia un commento a soandso »
andrea guidi sabato 23 novembre 2013
omaggio a claudio lizza
0%
No
0%

Caro Soandso,mi sono emozionato leggendo le tue parole, perché io ero un compagno di scuola di Claudio. Ci siamo frequentati pochissimo, e poi totalmente persi di vista, ma di lui ho un ricordo chiaro, e quello che dici corrisponde molto nitidamente all'idea che avevo di lui. Ti ringrazio per la tua testimonianza.Un grande saluto Andrea Guidi

[+] lascia un commento a andrea guidi »
d'accordo?
Vuoti a perdere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità