Family Plan

Un film di Fred Gerber. Con Judge Reinhold, Leslie Nielsen, Eddie Bowx, Emily Procter, Zachary Browne Commedia, durata 91 min. - USA 1997. MYMONETRO Family Plan * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andre89lost giovedì 18 febbraio 2010
carino dai Valutazione 3 stelle su cinque

premesso che io adoro Leslie Nielsen e sono un pò di parte...  questo film non è un capolavoro della comicità però è godibile adatto per passare una serata allegra in famiglia.. voto:7

[+] lascia un commento a andre89lost »
ggmymovies sabato 11 luglio 2009
scusate... Valutazione 1 stelle su cinque

Lo ammetto, non sono riuscito a vedere tutto il film fino alla fine; per questo accetterò come critica il fatto di che il mio possa essere un parere alquanto parziale e magari affrettato(ma purtruppo non credo). Come attenuante non credo possa bastare il fatto che Nielsen ci abbia abituato troppo bene, perchè questo film, a tratti, manca di un minimo di buon vecchia comicità, infatti non mi (ci?) riesce nemmeno a far accennare un abbozzo di sorriso e, anzi, mi fa quasi compassione e pena in alcune scene; un su tutte: la morte dell'anziano malato (fasi iniziali del film), nel quale Leslie Nielsen non riesce a capire la gravità della situazione (e questo ci può stare in una commedia comica), ma soprattutto non riesce nemmeno a tirar fuori una battutta degna di questo nome, lasciando lo spettatore sulle spine in attesa di questa benedetta risata, e che invece si deve rassegnare quando l'inquadratura passa direttamente sul funerale. [+]

[+] lascia un commento a ggmymovies »
nick distefano giovedì 11 settembre 2008
carino, ma a tratti esagerato! Valutazione 1 stelle su cinque

Leslie Nielsen è come al solito il padrone indiscusso della pellicola, ma anche Reinhold e la Procter(futura diva in CSI: Miami) caratterizzano bene i loro personaggi. Anche se una scenenggiatura così si è già vista più volte, per niente inutile e vuota.

[+] lascia un commento a nick distefano »
alexfena domenica 27 luglio 2008
divertente. Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film divertente e con qualche lacrima nel finale. Un grande (come sempre) Leslie Nielsen una bella interpretazione,che comunque sembra lui il cuore di tutta la storia.Mi e' piaciuta anche Emily Procter ,una interpretazione tutta diversa che in c.s.i.Molto bello il finale, emozionante.

[+] lascia un commento a alexfena »
nick distefano domenica 27 luglio 2008
eh... Valutazione 2 stelle su cinque

E' un film per famiglie, una commedia americana scontata e senza idee, va bene giusto per i bambini ma gli adulti si annoiano, oggi giorno è difficile avere una buona commedia adatta a tutti.

[+] lascia un commento a nick distefano »
ddd mercoledì 18 giugno 2008
insomma Valutazione 2 stelle su cinque

insomma, da leslie nielson mi aspettavo qualcosina di più

[+] lascia un commento a ddd »
fffffffffffffff mercoledì 18 giugno 2008
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

concordo con i dizionari una cagata

[+] lascia un commento a fffffffffffffff »
rick martedì 8 agosto 2006
mio gudizio Valutazione 4 stelle su cinque

film molto divertente e non volgare!!!! avvolte per divertirsi ci vuole davvero poco, consigliato per tutta la famiglia.

[+] lascia un commento a rick »
Family Plan | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |