Commandments

fiorini fabio domenica 9 marzo 2008
superlativo Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che sia un vero special sulle tematiche religiose dove la fede sia una conquista fuori dai soliti bordi di chi ha solo ascoltato ciò che di Dio si può dire. Il film muove la sua trama dentro il dramma umano che trova la sua crisi nellaperdita della moglie annegata in mare con il suo piccolo imj pancia il marito se la prende con Dio dopo aver scoperto che la sua storia assomiglia al famoso personaggio bibblico "Giobbe" la fede passa per la disperazione e la sfida che si fa spietata perchè prenderà tutto ciò che ha conosciuto nella sua educazione ebraica e commetterà tutto quello che è possibile contro i famosi dieci commandamenti cn un esito a di poco inconsueto perchè dopo aver tentato il suicidio scoprira la nuova dimensione della vita nella fede perchè verrà salvato da una balena anche qui come ci suggerirebbe un altro personaggio Biblico "Giona". [+]

[+] ok (di monia)
[+] lascia un commento a fiorini fabio »
Commandments | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |