Money Train

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Money Train  
Un film di Joseph Ruben. Con Robert Blake, Wesley Snipes, Jennifer Lopez, Woody Harrelson, Chris Cooper.
continua»
Titolo originale Money Train. Poliziesco, durata 103 min. - USA 1995. MYMONETRO Money Train * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco mercoledì 22 aprile 2020
divertissement di qualità, "money train" Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"MOney Train"(1995, Joseph Ruben)oscilla tra action movie, film"poliziesco", commedia, dramma, dove però "la vincono" il primo e il terzo elemento, prevalendo appunto l'elemento action e la commedia, dato che i due fratelli adottivi , entrambi poliziotti, di cui uno "serio"(Wesley Sniypes)e l'altro scapestrato(Woody Harrelson), entrambi innamorati(ma solo il primo sembra avere successo) di una collega, una bellissima Jennifer Lopez. Di mezzo c'è il"money train", ossia quello che raccoglie e poi porta a destinazione, a fine anno gli incassi delle biglietterie della métro neyworkese(dunque, "piatto ricco, mi ci ficco"pensa il fratello indebitato, mentre l'altro si oppone)e un rapinatore che i nostri due eroi, anzi i tre dovrebbero bloccare. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
vepra81 venerdì 12 ottobre 2018
sociale o azione? Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non saprei se definire un film sociale o di azione. Ha due storie basate sui rapporti tra fratello e di amore e quella legata alla rapina. Un film che pensi di vedere in un modo, ovvero tutto incentrato sulla rapina ma che si perde. Non lo scrivo in modo negativo, ma positivo. Belle le scene di azione che sanno coinvolgere.

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
vepra81 venerdì 12 ottobre 2018
sociale o azione? Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non saprei se definire un film sociale o di azione. Ha due storie basate sui rapporti tra fratello e di amore e quella legata alla rapina. Un film che pensi di vedere in un modo, ovvero tutto incentrato sulla rapina ma che si perde. Non lo scrivo in modo negativo, ma positivo. Belle le scene di azione che sanno coinvolgere.

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
fierror domenica 19 giugno 2011
quattro soldi Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Non banale,ma il solito film visto e rivisto,in questo film ci sono veramente tutti gli elementi dei film di questo stile,cose che ci sono in tutti i film di questo genere: la donna,l'amico che combina i guai,il colpo e il cattivone.

[+] lascia un commento a fierror »
d'accordo?
vasula lunedì 7 gennaio 2008
la mia moto Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

il film più bello del mondo ....c'eè la mia moto

[+] lascia un commento a vasula »
d'accordo?
Money Train | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità