Mollo tutto

Un film di José Maria Sanchez. Con Renato Pozzetto, Barbara D'Urso, Tamara Donà, Michele Gammino, Victor Cavallo, Luigi Petrucci.
Commedia, durata 99 min. - Italia 1995. - Penta Distribuzione uscita venerdì 31 marzo 1995. MYMONETRO Mollo tutto * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fierror sabato 2 luglio 2011
divertente Valutazione 2 stelle su cinque

Divertente commendia,parla dell'avventura di un uomo che molla famiglia,lavoro e il paese,ma a causa di una truffa è al verde in un altro stato senza passaporto e senza un soldo,la sua unica speranza è di tornare dalla sua famiglia e rimediare agli errori subiti.

[+] lascia un commento a fierror »
thepaglia domenica 22 agosto 2010
splendido pozzetto degli anni'90 Valutazione 0 stelle su cinque

Franco Giacobetti è il proprietario di una salumeria di Roma.L'attività è ben avviata,Franco ama il suo lavoro.Purtroppo sua moglie e sua figlia,vergognandosi di essere associate ogni volta che si parla di loro a prosciutti e mortadelle,vorrebbero che la salumeria divenisse un atelier di moda. L'amante di Franco lo stressa effettuando telefonate interurbane dal suo negozio verso l'est Europa e inoltre fa abbondanti rifornimenti di prodotti in scatola e salumi,ovviamente senza pagare. E,inoltre,Franco è minacciato da dei criminali,in giro nel racket del pizzo e delle estorsioni. La vita del povero salumiere non potrebbe andare peggio.La soluzione c'è,e Franco la adotta:Prendere lezioni di lingua,cultura e cucina araba,creare un passaporto falso,trasferire 300 milioni delle vecchie lire sul conto della sua doppia identità,comprare una nuova casa e fuggire in Tunisia,dove,finalmente ricco e tranquillo,potrà ricominciare tutto daccapo. [+]

[+] lascia un commento a thepaglia »
toty bottalla mercoledì 9 dicembre 2009
commedia esilarante Valutazione 3 stelle su cinque

RENATO POZZETTO è l'esempio di comicità semplice naturale e unica nel suo genere, il suo modo di recitare in realtà sembra una non recitazione che sostenuta dalla sua maschera e soprattutto dal suo enorme talento, rendono le sue rappresentazioni, capolavori artistici di alta qualità, considerate che POZZETTO è anche un buon attore drammatico per la verità poco utilizzato in italia. In questo film POZZETTO affronta sottotono un tema altrimenti serio e mai risolto regalandoci una favola a lieto fine.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
fausto domenica 8 marzo 2009
film messaggio Valutazione 3 stelle su cinque

Film che riflette i problemi attuali e messaggio contro il razzismo. La trama è + ke buona, l'interpretazione di Pozzetto anke, il cast pecca un pò. La ricetta Pozzetto qui ha di nuovo vinto.

[+] lascia un commento a fausto »
ddd sabato 28 febbraio 2009
dd Valutazione 0 stelle su cinque

ma koem si intitola quella kanzone ke fa.. tutta la città tutta la citta non si fermerà non si fermerà...?

[+] lascia un commento a ddd »
laura lunedì 2 febbraio 2009
anche io cerco quella canzoneeeee Valutazione 0 stelle su cinque

Cerco quella canzone che si, forse è cubana, del film Mollo tutto... Chi mi aiuta? berto_rich_boy tu non l'hai trovata ancora??

[+] titolo (di darfobt1985)
[+] lascia un commento a laura »
berto_rich_boy lunedì 3 novembre 2008
come si intitola la canzone cubana nel film mollo? Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi sto cercando disperatamente la canzone cubana nel film molo tutto,che viene inserita quando barbara d'urso balla nella stanza con l'ingegniere.....DITEMELAAA!!!!

[+] lascia un commento a berto_rich_boy »
gab venerdì 5 settembre 2008
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Carino ma di carta velina Barbara D'Urso si conferma una pessima attrice

[+] lascia un commento a gab »
matteo lunedì 25 febbraio 2008
una scoperta Valutazione 5 stelle su cinque

Mollo tutto è stata una scoperta. E' difficile trovare un film che metta in evidenza delle problematiche così attuali giudicate a priori con preconcetti da parte della gente(che sia italiana o africana). Vedere un Pozzetto così impegnato mi fa riflettere sull'ingiustificata sottovalutazione della critica. Godibile pensare a queste problematiche non perdendo il sorriso.

[+] lascia un commento a matteo »
alvaronefan87 giovedì 3 gennaio 2008
fil comico che si mischia con l'attualita'. Valutazione 5 stelle su cinque

Film comico che nonostante sia molto divertente si mischia con argomenti seri d'attualita' come la clandestinita', il razzismo e "il lavare il cruscotto delle auto ai semafori da parte degli extra-comunitari".

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
pagina: 1 2 »
Mollo tutto | Indice