Don Juan De Marco maestro d'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Don Juan De Marco maestro d'amore   Blu-Ray Don Juan De Marco maestro d'amore
Un film di Jeremy Leven. Con Johnny Depp, Marlon Brando, Géraldine Pailhas, Talisa Soto, Faye Dunaway.
Titolo originale Don Juan DeMarco. Commedia, durata 97 min. - USA 1995. - Artisti Associati uscita giovedì 11 maggio 1995. MYMONETRO Don Juan De Marco maestro d'amore * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che spettacolo!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Dona Ana

venerdì 7 settembre 2007

è il miglior film, tra molti, che Johnny Depp abbia mai fatto!! Veramente! Quando i miei mi hanno regalato il dvd per il mio compleanno non ci potevo letteralmente credere!! tutti mi dicevano che era un filmetto romantico da quattro soldi, non molto originale. sì, c'era Johnny, ma non era niente di particolare... NIENTE DI PARTICOLARE??????????? Cavolo!!! secondo me, è il miglior film del millennio!!! e poi naturalmente c'è Johnny, che come al solito incarna perfettamente il suo personaggio, l'affascinante e passionale Don Juan deMarco, il più grande amante del mondo. Mi piace notevolmente il suo personaggio perchè, a differenza di molti e sbagliati modelli della società del 2000, egli dà più importanza all'aspetto interiore, al carattere e alla solarità di una persona più che all'aspetto esteriore, e questo mi fa impazzire!! Poi al personaggio di Don Juan Johnny ha dato un sacco di sfumature, così da rendere questo straordinario capolavoro un mix tra romanticismo, erotismo e passionalità. Inoltre mi è piaciuta anche l'interpretazione di Marloon Brando, che rappresenta in questo film tutte quelle persone che fuggono dal vero significato dell'amore e della vita perchè celano il loro animo dietro a varie maschere. Spero che Don Juan, spero che Johnny ci faccia ancora sognare, a tutte noi. Sognare notti di sfrenate passioni e di fantastiche emozioni.. Ciao Johnny, hasta manana Don Juan!!

[+] lascia un commento a dona ana »
Sei d'accordo con la recensione di Dona Ana?

anonimo577133 giovedì 25 ottobre 2007
mi chiamo mary

hai raggione johnny depp è il migliore in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sai cosa volevo chiederti mi pui mandare una copia del films via msn ciao

[+] lascia un commento a anonimo577133 »
Don Juan De Marco maestro d'amore | Indice

1° | dona ana