Castle Freak

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Castle Freak   Dvd Castle Freak   Blu-Ray Castle Freak

dandy giovedì 15 febbraio 2018
too little freak,too much boring. Valutazione 1 stelle su cinque

Gordon,che come sempre sceneggia con Dennis Paoli,vorrebbe riproporre il genere gotico nostrano in chiave più incattivita.Con qualche richiamo a "L'estraneo" di Lovecraft e citazioni di Dario Argento(la Dollarhide rimanda visibilmente alla Jennifer Connelly di "Phenomena",da cui è ripresa anche la sequenza della mutilazione forzata per liberarsi dalle catene).Per i primi 40 minuti è noia pura,poi ci sono un pizzico di sesso e un pò di gore disseminato qua e là che a malapena riescono a far arrivare al finale.I personaggi sono insulsi,certi colpi di scena inconsistenti(la scoperta  di John sulla parentela con Giorgio;il bambino morto identico al figlio defunto della coppia)e l'unica cosa che impera sono i momenti morti. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
Castle Freak | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |