Orchidea selvaggia

Acquista su Ibs.it   Dvd Orchidea selvaggia   Blu-Ray Orchidea selvaggia

fra007 giovedì 25 novembre 2010
paura d'amare Valutazione 1 stelle su cinque

copia selvaggia di nove settimane e mezzo. un fim controverso che piace o non piace. il tema è quello già sfruttato. l'uomo solitario con diversi problemi intimi e personali. per evadere dai suoi problemi usa una tecnica di seduzione sottile e passiva del "non approccio" la fuga, l'uomo che si rende misterioso e affascinante. tanto basta per sentirsi appagato.. fino a quando il suo desiderio diventa fisico.
film che segnò l'inizio del declino di Rourke.

[+] lascia un commento a fra007 »
luna (nancy) lunedì 1 dicembre 2008
questo non e' un film ma un afrodisiaco Valutazione 4 stelle su cinque

FILM BASATO SULLA RICERCA DEL GIOCO NELL'APPROCCIARSI AD UNA PERSONA CHE SI DESIDERA IN MANIERA FORSE INDOMABILE..QUESTO SUCCEDE QUANDO LA PASSIONE SI RADICA SU UN GRANDE AMORE CHE STA PER NASCERE..CIO' CHE FA M. R. QUANDO INCONTRA LA BELLISSIMA RAGAZZA DI CAMPAGNA CHE LO CONQUISTA A PRIMA VISTA..LUI SI SERVE DEL GIOCO PER SCHIVARLA E PER ATTIRARLA A SE' CONTEMPORANEAMENTE..TOCCANDO ATTRAVERSO LEI E VEDENDO ATTRAVERSO LO SGUARDO DI LEI..DECIDENDO DI VIVERLA DA SPETTATORE..IN UN MODO TUTTO MISTERIOSO CHE POSSA RENDERLO INTERESSANTE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI..DIETRO UN MURO DI SILENZIO SI NASCONDE UN UOMO SENZA FAMIGLIA CHE HA LOTTATO PER ANDARE AVANTI..ABITUATO A VIVERE SENZA I SUOI AFFETTI NON CREDE FONDAMENTALMENTE DI AVERE IL POTERE DI AMARE. [+]

[+] lascia un commento a luna (nancy) »
dafne giovedì 9 ottobre 2008
leggimi Valutazione 0 stelle su cinque

Facendo zapping ho visto una scena di sesso di M.Rourke con una giovanissima ragazza di occhi chiari, era l'ultimo spezzone del film, chi mi sa dire come si chiama il film? Orchidea Selvaggia? Mi ricordo che l'attrice dice a Lui: TOCCAMI, TOCCAMI, si sbottona la camicia e si avvicina a Lui, Lui Gliela abbottona, ma poi fanno l'amore.. come si chiama il film?

[+] lascia un commento a dafne »
maxeros mercoledì 26 settembre 2007
intenso Valutazione 4 stelle su cinque

o si ama o si odia,come quasi tutti i film di mickey,questo è veramente molto bello,intimo,la scena finale un capolavoro con la colonna sonora adeguata e emozionante. un film che sembra proprio raccontare il rourke privato.

[+] beh..intenso (di ozu)
[+] lascia un commento a maxeros »
bah? mercoledì 24 gennaio 2007
ma che film hai visto? Valutazione 1 stelle su cinque

guarda...il film è una boiata...ma la trama non è quella che hai detto tu!!!!

[+] leggimi (di dafne)
[+] lascia un commento a bah? »
Orchidea selvaggia | Indice

1° | fra007