I migliori

Un film di Bob Radler. Con Louise Fletcher, Eric Roberts, James Earl Jones, Sally Kirkland Titolo originale Best of the Best. Drammatico, durata 100 min. - USA 1989. MYMONETRO I migliori * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

salentina81 giovedì 7 novembre 2013
20 anni di ricerca ma non perdo la speranza... Valutazione 5 stelle su cinque

Salve a tutti, da oltre 20 anni sto cercando questo film. Era il film preferito mio e di mio fratello. Da bambini l'avremo visto almeno 100 volte ... eravamo pazzi di Alex e dei sui compagni!!! Vorrei tanto fargli una sorpresa e regalargli il dvd (con audio in italiano ovviamente!). Sapete dirmi dove e/o come posso trovarlo? Grazie a tutti!

[+] lascia un commento a salentina81 »
mike86 lunedì 26 novembre 2012
il miglior film di arti marziali della storia!!! Valutazione 1 stelle su cinque

"Risparmiare una vita nella sconfitta vuol dire guadagnare una vittoria con grandissimo onore!"
Strepitoso!!!

[+] lascia un commento a mike86 »
massimiliano mercoledì 3 dicembre 2008
da dove arriva tanta ignoranza? Valutazione 0 stelle su cinque

va bene che le arti marziali sono poco diffuse, ma confondere il karate con il taekwondo è come fare una recensione sul rugby e parlare di calcio... magari informatevi prima...

[+] lascia un commento a massimiliano »
cast-nico@libero.it venerdì 14 novembre 2008
best of the best Valutazione 5 stelle su cinque

per un ex maestro di taekwondo (nostalgico) e il massimo

[+] lascia un commento a cast-nico@libero.it »
nio domenica 24 agosto 2008
amo il taekwondo Valutazione 4 stelle su cinque

certo nn e un capolavoro, ma x me che amo il tkd e uno spettacolo il film in questione. poi stiamo parlando di un film dell' 89, e a quei tempi i film peccavono un po'. Ma comnq rimane un bel film,,,,, peccato che nn ce ne sono altri che riguardono il l'arte del TKD by.....Nio

[+] lascia un commento a nio »
25domy78 venerdì 8 agosto 2008
film super fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

salve ero un ragazzino quando ho visto per la prima volta questo film ed ora dopo tanti anni ho iniziato a vedere in tv la continua dove il figlio di alex combatteva anche lui... purtroppo erano le due di notte e dopo una giornata di lavoro sono caduto nel sonno più profondo.... datemi una mano a cercare il titolo del film.... sono convinto che chiunque sarebbe interessato!!!!

[+] lascia un commento a 25domy78 »
giorgio venerdì 25 luglio 2008
migliore Valutazione 4 stelle su cinque

sapete dove si possono trovare i dvd di queso film??? pratico karate da molti anni e questo è un ottimo film....seza violenza fuori dei luoghi e senza voli senza ali.....

[+] lascia un commento a giorgio »
alexscorpio martedì 15 luglio 2008
concordo con chi mi ha preceduto !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è fantastico ed uno dei migliori per tutti gli amanti dei film di " arti marziali " , oltretutto , quando lo nomino a tutti è difficile che senta pareri negativi , anzi , sono sempre di piu' le persone che , come me e tanti di voi , vorrebbero che uscisse al piu' presto in dvd , in quanto era uscito per il noleggio in vhs , molto tempo fa' per la " Eagle pictures " e poi per la vendita , ma è sempre stato molto raro da trovare , così come la bella colonna sonora ... che dire , non ci resta che aspettare e sperare che qualcuno si ricordi di pubblicarlo , visto che oltretutto oramai esce di tutto ... e che in tv è molto difficile da vedere , io mi ricordo che lo trasmisero una volta , ma numerosi anni fà e poi è sparito . [+]

[+] lascia un commento a alexscorpio »
burgmann76 martedì 8 luglio 2008
la finzione emoziona piu della realta!!! Valutazione 4 stelle su cinque

il film per certi versi non rispecchia la vera arte del combattimento pero si sa che se i film rispecchiassero la realtta sai che banalita quindi penso che il film sia riuscito molto bene perche ancora oggi quando lo guardo riesce a trasmettermi emozioni forti e lealta cosa difficile da trovare oggi giorno nella vita di tutti i giorni ci vorrebbero molti piu film di questo genere visto che oggi non se ne vedono piu tanto in giro

[+] lascia un commento a burgmann76 »
vins venerdì 4 luglio 2008
aiutoooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Sto cercando disperatamente questo film da acquistare... Chi mi aiuta. Ciao e grazie lascio il mio cell 346/7774135

[+] lascia un commento a vins »
pagina: 1 2 3 4 »
I migliori | Indice