U.H.F. i videoidioti

Acquista su Ibs.it   Dvd U.H.F. i videoidioti   Blu-Ray U.H.F. i videoidioti
Un film di Jay Levey. Con David Bowie, Kevin McCarthy, Victoria Jackson, Weird Weird Al Yancovic, Michael Richards.
Titolo originale The Vidiot from U.H.F.. Commedia, durata 98 min. - USA 1988. MYMONETRO U.H.F. i videoidioti * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jeman74 domenica 20 dicembre 2009
c'è ben poso da ridere Valutazione 1 stelle su cinque

poche battute (o meglio, tante situazioni che dovrebbero far sorridere ma poche che raggiungono realmente l'obiettivo) per un film che, sulla carta, avrebbe potuto rendere molto di più ...

[+] lascia un commento a jeman74 »
corsairwonton venerdì 14 dicembre 2007
segnalazione d'errore Valutazione 5 stelle su cinque

Il co-protagonista di UHF non è il famoso cantante David Bowie,ma l'attore David Bowe,prego la redazione di correggere questo errore. Grazie anticipatamente.

[+] lascia un commento a corsairwonton »
gavinoguitars giovedì 7 dicembre 2006
grandissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il capolavoro dei film demenziali!!!! Assolutamente da vedere!!!

[+] lascia un commento a gavinoguitars »
giada giovedì 3 giugno 2004
assurdo é bello!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ma avete visto la scena dei barboncini? E' meravigliosa!!! Penso che mi procurerò dei barboncini per provare! Se volete passare una serata di assurdo divertimento, Al Yankovitch fa per voi!

[+] lascia un commento a giada »
blackm mercoledì 17 luglio 2002
balordo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film fortissimo assolutamente ganzo!

[+] lascia un commento a blackm »
U.H.F. i videoidioti | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |