Bomber

Acquista su Ibs.it   Dvd Bomber   Blu-Ray Bomber
Un film di Michele Lupo. Con Jerry Calà, Bud Spencer, Mike Miller, Valeria Cavalli Commedia, durata 112 min. - Italia 1982. MYMONETRO Bomber * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

castelmagno sabato 1 settembre 2018
schifezza Valutazione 0 stelle su cinque

Non è possibile recensire una simile schifezza.

[+] lascia un commento a castelmagno »
aristoteles venerdì 20 novembre 2015
bomber nel cuore Valutazione 4 stelle su cinque

Arriva dritto al cuore.
Uno dei migliori film di Spencer che per fisico e bontà non potrebbe essere sostituto da nessuno nel ruolo di ex campione di pugilato.
Buoni sentimenti alla ribalta,sopratutto quello dell'onestà.
Jerry Cala' in grande spolvero ma anche Gegia è un "ricordo"piacevole.

Questo è proprio uno di quei film,girati con quattro spicci, e senza particolari pretese che finisce con l'essere ricordato e apprezzato da tutti quelli che lo vedono grazie a una semplicità genuina che finisce per diventare magia.
Fosse un Bomber da calcio sarebbe Paolo Rossi contro il Brasile.

[+] lascia un commento a aristoteles »
great steven lunedì 26 agosto 2013
comico integro e diligente con risvolti istruttivi Valutazione 3 stelle su cinque

BOMBER (IT, 1982)

Diretto da MICHELE LUPO. Interpretato da BUD SPENCER – JERRY CALà – STEFANO MINGARDO – KALLIE KNOEZTE – GEGIA – NANDO PAONE – VALERIA CAVALLI
Il campione di pugilato Bud Graziano detto Bomber si è ritirato a fare il capitano di battello dopo un'inaspettata sconfitta sul ring. Accetta di allenare, dietro richiesta dello stravagante proprietario di una palestra scalcinata, un giovane boxeur napoletano per una serie di incontri contro gli sportivi di una palestra americana, il cui proprietario è un malvagio sergente che impedisce a Bomber di riparare la sua imbarcazione ed è anche colui che anni prima, ricorrendo però a mezzi illeciti, lo batté in un match. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
ultimoboyscout venerdì 28 gennaio 2011
leggero ma intelligente. Valutazione 3 stelle su cinque

Il buon Bud dimostra di poter fare un buon film anche senza l'amico di mille battaglie Terence Hill. Un risultato più che accettabile per un film allegro, con battute spiritose grazie anche all'apporto di Calà, la giusta dose di cazzottoni ma soprattutto un messaggio forte (almeno io ce lo vedo): prima di essere un campione vero devi essere un uomo vero, che ci vogliono impegno e sacrificio nella vita e che se si vuole guadagnare qualcosa e non parlo a livello economico solamente, la strada apparentemente più semplice non è quasi mai la migliore. Grande Bud!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
alex_23 giovedì 27 gennaio 2011
mitico! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film visto da tre generazioni!
Grande accoppiata jerry-Bud!
Giorgione non vale niente nè come pugile nè come attore .

[+] lascia un commento a alex_23 »
ligagian sabato 3 gennaio 2009
bomber bomber,bud bud Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei film migliori della carriera da solo del mitico Spencer.Orfano di Hill la spalla vivace e simpatica è affidata ad un mattatore d'eccezione:Jerry Calà.Ottimi i luoghi,le sazzottate ritmo della musica dei montanari ed il balletto di Bomber saltellante con la sua mole da vero lottatore anche se qui è nelle vesti di pugile.Avvincente lo scontro con Rosco Dunn che vien sbalzato fuori dal ring e tutti:Bomber bomber.Prova ottima,cast vincente.

[+] lascia un commento a ligagian »
ligagian sabato 3 gennaio 2009
bomber bomber Valutazione 4 stelle su cinque

Ambientazione,luoghi,personaggi,scazzottate,niente di meglio nella produzione di Spencer da solo,orfano di Hill,accompagnato da un simpaticissimo Jerry Calà nell'avventura pugilistica,che non doveva mancare in un film dell'enorme Bud.Fantastica la scena del balletto dei montanari e la schiaffeggiata di BOMBER ai danni del suo rivale Rosco Dunn.Mitica la scena finale in cui Bomber si vendica battendo sul ring Rosco,per non parlare di Jerry che canta:la felicità e mangiare un panino con dentro un bambino.Semplicemente straordinari.

[+] lascia un commento a ligagian »
denèl venerdì 6 giugno 2008
il mitico bomber Valutazione 4 stelle su cinque

Un film positivo che personalmente mi ha sempre trasmesso una forte allegria e serenità. Jerry Calà risulta simpatico, meno pesante e loquace di altre sue apparizioni. Bud Spencer poi è il solito mitico burbero di cuore che riesce con la sua esperienza e il suo modo manesco ma educativo a rendere tutte le vicende divertenti e spassose. Il finale con "Giorgione" che combatte nonostante la mano spezzata tocca la sensibilità e il coraggio di ognuno di noi nell'affrontare le sfide quotidiane, rendendo questo film una commedia alquanto piacevole e di facile lettura.

[+] lascia un commento a denèl »
? lunedì 2 giugno 2008
bomber Valutazione 2 stelle su cinque

il film ha la trama simile a quella del film bulldozer, ottimo il finale, simpatico, peso,in gamba jerry calà

[+] lascia un commento a ? »
bomber lunedì 2 giugno 2008
bomber Valutazione 2 stelle su cinque

la trama è un po simile a quella di bulldozer, il finale del film è stato una bellissima idea, infatti è piaciuto moltissimo. jerry calà è simpatico e un po peso,però in gamba. il film insegna a non usare trucchi nello sport perche prima o poi si ci rimette sempre.

[+] lascia un commento a bomber »
pagina: 1 2 »
Bomber | Indice