Il cibo degli dei

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cibo degli dei   Blu-Ray Il cibo degli dei
Un film di Bert I. Gordon. Con Ralph Meeker, Marjoe Gortner, Ida Lupino, Pamela Franklin, John Cypher.
Titolo originale The Food of the Gods. Horror, durata 88 min. - USA 1976.

poveri ratti! Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 22471 | altri commenti e recensioni di ralphscott
domenica 25 gennaio 2015

Questo tipico prodotto anni '70 mi ha sorpreso in positivo. Dopo il prologo-sermone sui disastri dell'antropizzazione degli ambienti naturali,mi aspettavo davvero poco. La pellicola,tutto sommato,procede con buon ritmo e un più che accettabile uso degli effetti speciali,anche divertenti. Tra vespe (le meno riuscite),galline,vermi e topi,tutti afflitti da gigantismo e decisamente aggressivi,non ci si annoia proprio. La signora Skinner é una star di prima grandezza del firmamento hollywoodiano:Ida Lupino. Non sapremo mai cosa sia quella pappetta che gorgoglia dal suo giardino,ma il monito é comunque chiaro e à la page.

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
Il cibo degli dei | Indice

1° | ralphscott