Vampiri amanti

Acquista su Ibs.it   Dvd Vampiri amanti   Blu-Ray Vampiri amanti
Un film di Roy Ward Baker. Con Peter Cushing, George Cole, Ingrid Pitt, Barbara Jefford Titolo originale The Vampire Lovers. Horror, durata 88 min. - Gran Bretagna 1971. Acquista »

onufrio mercoledì 1 novembre 2017
mircalla, carmilla e marcilla Valutazione 3 stelle su cinque

Metà 1500, ci troviamo verosimilmente in territorio tedesco, dove aleggia il castello ormai abbandonato dei Karnstein, una nobile famiglia che ha ceduto alle lusinghe del diavolo, trasformandosi in vampiri. Gli abitanti del luogo, consapevoli della storia, vivono nel timore e le recenti morti di giovani ragazze e di uomini fra i boschi ha riportato la paura nel villaggio. La protagonista di questo capitolo è Mircalla, una discendente dei Karnstein, l'unica non morta rimasta ancora in vita che si aggira fra le case degli abitanti ammaliando con la propria bellezza uomini e donne indistintamente.. una bellezza "mortale".

[+] lascia un commento a onufrio »
francismetal domenica 10 settembre 2017
ma è un porno? Valutazione 1 stelle su cinque

Se avessi voluto vedere un porno lesbo sarei andato su certi siti, io mi aspettavo di vedere un horror.
Per il resto è una normalissima storia di vampiri come ne erano già state fatte altre cento.

[+] lascia un commento a francismetal »
Vampiri amanti | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |