Agente 007 - Al servizio segreto di sua maestà

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Agente 007 - Al servizio segreto di sua maestà   Dvd Agente 007 - Al servizio segreto di sua maestà   Blu-Ray Agente 007 - Al servizio segreto di sua maestà
Un film di Peter R. Hunt. Con George Lazenby, Diana Rigg, Telly Savalas, Gabriele Ferzetti, Ilse Steppat.
Titolo originale On Her Majesty's Secret Service. Spionaggio, durata 140 min. - Gran Bretagna 1969. MYMONETRO Agente 007 - Al servizio segreto di sua maestà * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paride86 domenica 6 gennaio 2013
dimenticabile Valutazione 2 stelle su cinque

George Lazenby è il Bond più anonimo di tutti e, purtroppo per lui, si trova protagonista di uno dei film più misogini meno avvincenti della saga. Dimenticabile.

[+] lascia un commento a paride86 »
onufrio mercoledì 19 dicembre 2012
evviva gli sposi Valutazione 3 stelle su cinque

Primo ed unico film con George Lazenby nei panni di James Bond, un Bond sentimentale che corona il suo amore sposando la donna che ama,Tracy, figlia di Draco (G.Ferzetti) che aiuterà il futuro genero nel distruggere una clinica al quanto particolare,situata in Svizzera,del malefico Blofeld. Clinica che pulula di belle ragazze, come vuole la tradizione 007. La missione riesce, ma il cattivo è ancora vivo e nel finale porterà di presenza il suo regalo di nozze agli sposi...

[+] lascia un commento a onufrio »
gipinna lunedì 5 novembre 2012
un grande bond al suo matrimonio Valutazione 4 stelle su cinque

Indubbiamente il film della serie più fedele a un romanzo del suo papà, Ian Fleming, "Al servizio di sua maestà" ne mantiene lo spirito e l'elemento drammatco. Fleming teneva molto al romanzo perchè qui riscrisse la sua storia d'amore con una portalettere inglese in guerra rimasta uccisa per una granata tedesca. Abbandonate le piste psichedeliche degli ultimi due film con Connery i produttori cercarono un Bond intimista meno frivolo più adatto all'epoca post-sessantotto. IL film ebbe un grande successo, comunque: splendida fotografia, la colonna sonora forse migliore della serie, una Bond girl (Diana Rigge) con una parte finalemte come si deve, non più solo 'oggetto', grande montaggio delle scene d'azione (sulla neve) e Telly Savalas miglior Blofeld della storia. [+]

[+] lascia un commento a gipinna »
j.f.giacomo mercoledì 1 febbraio 2012
peccato che mancasse bond... Valutazione 4 stelle su cinque

Il materiale c'era tutto: trama tra le migliori della saga. Però Lazenby...per carità, ce la mette tutta, ma non è all'altezza di chi l'ha preceduto, e neanche di chi lo ha succeduto. Per certi versi Casino Royale ha aspetti comuni con questo film. Uno dei Bond più umani e riflessivi della serie, niente gadget o scene iper-irreali.
P.S. io ho riscontrato un po' di errorrini di doppiaggio

[+] lascia un commento a j.f.giacomo »
paolo 67 mercoledì 26 ottobre 2011
il bond sentimentale di peter hunt Valutazione 4 stelle su cinque

Peter Hunt, creativo e inventivo montatore dei primi 6 film di 007, è il regista di un'opera forse non amata come forse meriterebbe, a causa del suo mettersi al di fuori di alcune caratteristiche di fondo degli altri film della serie, vale a dire la iperluminosità della fotografia, la sontuosità della scenografia, il tripudio del fantastico, il moltiplicarsi dei gadgets, il carisma personale dell'interprete. Cercando di recuperare il Bond degli inizi, ma anche coerente con i propri gusti (la Hollywood degli anni '50), il regista cercò di dare al film un'impronta semplice, e nello stesso tempo elegante, ma realistica. La scelta di un protagonista non divo era nelle intenzioni di Hunt  per rappresentare il fascino di James Bond e non quello dell'interprete. [+]

[+] lascia un commento a paolo 67 »
dragonia giovedì 8 settembre 2011
considerate le premesse, meglio del previsto Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo aver sentito le opinioni più svariate su questo film ho deciso di controllare di persona. Considerate le premesse, che volevano e vogliono ancora questo bond fra i peggiori, il film ha superato di gran lunga le mie aspettative: George Lazenby è discreto, nonostante non sia un Connery o un Moore, il resto del cast è strepitoso, le ambientazioni mozzafiato e l'azione altamente spettacolare, per non parlare di una sceneggiatura sublime, che spacca il film in due parti, una di puro spionaggio, l'altra di pura azione. Ottima la colonna sonora (che quelli della Pixar hanno spudoratamente ricopiato per gli Incredibili), anche se la canzone di Louis Armstrong è un po' fuori posto. [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
1,00 Valutazione 1 stelle su cinque

brutto

santo dio che porcheria Valutazione 1 stelle su cinque

davvero brutto

2 stelle Valutazione 2 stelle su cinque

prodotto che non vale e scarseggia ogni anno che passa

il piu brutto dei 007 Valutazione 1 stelle su cinque

sicuramente il piu brutto dei james bond interpretato da george lazemby la parte schifosa perche dopo c e stato una cascata di diamanti interpretato dal grande sean connery il finale e orrendo di questo film i paesaggi sono a fotomontaggio insomma il piu brutto dei james bond

pagina: « 1 2 3 »
Agente 007 - Al servizio segreto di sua maestà | Indice