Cavalca, vaquero!

Acquista su Ibs.it   Dvd Cavalca, vaquero!   Blu-Ray Cavalca, vaquero!
Un film di John Farrow. Con Anthony Quinn, Robert Taylor, Ava Gardner Titolo originale Ride, Vaquero. Western, durata 90 min. - USA 1953.

samanta lunedì 25 ottobre 2021
una stanca cavalcata. recensione Valutazione 2 stelle su cinque

E' un film western in Technicolor uscito nel 1953, diretto dal regista di origine australiana John Farrow (padre dell'attrice Mia) che dalla sceneggiatura passò alla regia, discreto artigiano della cinematografia di Hollywood prolifico e versatile nei generi (L'isola della gloria nomination per la regia Oscar 1953, Cina, Il tempo si è fermato, Il grande capitano).
La vicenda narrata è recitata da ben 3 star di Hollywood: Robert Taylor, Ava Gardner, Anthony Quinn, allora gli attori interpretavano più film all'anno e il cinema girava al massimo, basti pensare che interpetati dalla Gardner uscirono nel solo 1953 ben 3 film tutti importanti (I cavalieri della Tavola Rotonda e nel mezzo questo film) e così anche Robert Taylor. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
Cavalca, vaquero! | Indice

1° | samanta