Contessa di Parma

Acquista su Ibs.it   Dvd Contessa di Parma   Blu-Ray Contessa di Parma

il caimano mercoledì 6 agosto 2008
ritmo incalzante, interpreti adeguati Valutazione 3 stelle su cinque

La storia è quella di Marcella (Elisa Cegani), un'ingenua ragazza dipendente di una "casa di mode", che incontra alle corse dei cavalli un aitante giovanotto (Antonio Centa) di professione calciatore, e tra i due scocca la scintilla. Peccato però che, all'insperata vincita di Marcella, seguono equivoci a catena, basati principalmente sullo scambio di identità: Marcella si finge un'altolocata contessa (la contessa del titolo), mentre l'altro si finge ricco. A sparigliare le carte, già ingarbugliate, ci penseranno il direttore della casa di mode per cui Marcella lavora (Umbero Melnati, in vena di francesismi), l'arcigna ma in fondo buona zia di lui (Pina Gallini), l'amica di Marcella (Maria Denis) e l'amico-complice (Ugo Ceseri). [+]

[+] lascia un commento a il caimano »
Contessa di Parma | Indice

1° | il caimano