Mr. Sunshine

Un film di Eung-bok Lee. Con Daniel Joey Albright, Byung-Hun Lee, Tae-ri Kim, Byeong-cheol Kim.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale Mr. Sunshine. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 24. - Corea del sud 2018.
   
   
   
lunedì 12 dicembre 2022
serie stupenda
0%
No
0%

Non piangevo da anni per film i serie televisive ma questa meravigliosa serie mi ha strappato il cuore

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
domenica 15 maggio 2022
concordo su tutta la linea
0%
No
0%

Anche a me è piaciuto molto. Trovo azzeccatissimo accostarlo ai grandi romanzi russi dell'800. Trovo bravissimi gli attori

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
chiara martedì 23 luglio 2019
meravigliosa e affascinante
0%
No
0%

Sono d'accordo con ogni parola. La mia tesi di laurea prenderà come caso di studio proprio Mr. Sunshine e quando ho letto il titolo di questo articolo su facebook non ho potuto fare a meno che cliccarci sopra.
Una recensione che rende davvero giustizia ad una serie sicuramente non semplice da seguire, soprattutto se non si è già familiari con la Corea del Sud e la sua storia (vista la quantità di intrighi e avvenimenti), o con il ritmo più lento delle narrazioni coreane, ma che vale davvero tutto il tempo dei suoi 24 episodi.
La rappresentazione della storia d'amore impossibile è potenziata dalla bravura degli attori, così come lo sono le altre linee narrative. Yoo Yeon Seok poi, come scritto nella recensione, in questo lavoro spicca particolarmente. [+]

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
martedì 9 ottobre 2018
finale di mr. sunshine
0%
No
0%

Mr. Sunshine è veramente coinvolgente è una storia d'amore struggente ed ha un finale veramente triste...
Se anche dovessero iniziare una nuova serie...non penso che avrebbe lo stesso coinvolgimento della prima,
anche perchè il protagonista Eugene Choi è morto e la storia d'amore con lui..purtroppo!
Ed io che sono un'inguaribile romantica, non vedo e non posso vedere continuazione, senza un lieto fine d'amore...

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
Mr. Sunshine | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Lorenza Negri
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità