Challenger - Lo shuttle della morte

Un film di Glenn Jordan. Con Peter Boyle, Karen Allen, Joe Morton, Barry Bostwick Titolo originale Challenger. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 139 min. - USA 1989. MYMONETRO Challenger - Lo shuttle della morte * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
spaceboy venerdì 13 febbraio 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

un disaster movie mescolato a fantascienza, amore e rancori familiari. ma oltre che essere un film con effetti speciali,mi ha toccato il cuore : fa capire che quelle 7 persone hanno avuto il coraggio e la serietà di realizzare il loro sogno finito dopo 73 secondi e frantumatosi in 2 secondi a causa di una maledetta valvola difettosa.che vengano ricordati come eroi, persone altruiste che hanno lasciato la vita per realizzare un sogno quello che tutti vogliono. sono sicuro che dal paradiso celeste e dallo spazio infinito saranno contentissimi! per ultima cosa, vaffanculo alla nasa! potevano stare attenti!

[+] lascia un commento a spaceboy »
d'accordo?
stellina spaziale sabato 20 settembre 2008
é profondo e significativo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Narra con accorato realismo le vicende biografiche delle 7 persone più coraggiose ke la nasa ha avuto e il sogno di trovarsi in orbita accettando i rischi che questo comporta. Meraviglioso

[+] lascia un commento a stellina spaziale »
d'accordo?
melania mercoledì 2 gennaio 2008
mi ha toccato nel profondo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

ha toccato profondamente il mio cuore, forse perchè la vicenda mi colpì tanto.

[+] lascia un commento a melania »
d'accordo?
Challenger - Lo shuttle della morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità