Io sono la fine del mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd Io sono la fine del mondo   Blu-Ray Io sono la fine del mondo  
Un film di Gennaro Nunziante. Con Angelo Duro, Giorgio Colangeli, Matilde Piana, Marilù Pipitone.
continua»
Commedia, durata 96 min. - Italia 2025. - Vision Distribution uscita giovedì 9 gennaio 2025. MYMONETRO Io sono la fine del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da censura Valutazione 1 stelle su cinque

di Cristian

Feedback:
lunedì 7 luglio 2025

Da premettere che inizialmente mi faceva pure ridere un personaggio diverso dal comune come quello positivo che si vedeva in giro..
l ho seguito  fino a quando non ho realizzato l insistenza
( non di battute ma di atteggiamento sbagliato ) che non faceva più ridere.
C e molta differenza da far ridere con battute
( che non lanciano messaggi sbagliati )
E far ridere dando esempi molto sbagliati senza limiti  ...
Quello non lo chiamo più spettacolo ma un ulteriore mezzo di comunicazione ai giovani che già oggi vivono in un mondo di piena  inciviltà con tanta mancanza di umanità  dove il quale fanno tanta fatica a essere  rispettosi e con valori verso il prossimo ... un mondo già cinico , pieno di arroganza , senza gentilezza,  senza amore solo tanta cattiveria , vendette , aggressività anche fra fratelli genitori figli amici tutto, questo film ha dato solo agio di fortificare il tutto ... non c è nulla da ridere , ne essere più sciolti , la TV dovrebbe essere un mezzo di esempio .
Anche se il film narra la vita reale non vuoldire che sia da approvare .... inoltre nn ha fatto nemmeno un po ridere apparte la scena del tavolo prenotato in ristorante..forse se si limitavano battute alle cose superficiali come quelle poteva risultare pure carino . Ma il peggio del peggio toccare tematiche come inciviltà arroganza cattiveria obesità,  disabilità,  e x finire lo schifo esempio da dare nel rapporto genitori nel età adulta da censurare secondo il mio avviso... un esempio allucinante dove già viviamo lo schifo puro vero e proprio di violenza pure per un sguardo ,  bullismo,  maltrattamenti e abbandoni ai genitori e anziani x me da levarlo proprio dalla TV 

[+] lascia un commento a cristian »
Sei d'accordo con la recensione di Cristian ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Io sono la fine del mondo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pedro Armocida
Pubblico (per gradimento)
  1° | maura perez
  2° | dreamers
  3° | adesso oreste
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Uscita nelle sale
giovedì 9 gennaio 2025
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità