Heart of Stone

Un film di Tom Harper. Con Gal Gadot, Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer.
Titolo originale Heart of Stone. Azione, durata 122 min. - USA 2023. MYMONETRO Heart of Stone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si poteva evitare Valutazione 0 stelle su cinque

di Alessandra Sbarra

martedì 22 agosto 2023

Dopo un inizio, lungo, in cui ci sono scene alla Mission Impossible, di cui non si comprende bene il senso, non essendovi un prologo (chi ce l'ha con chi? Qual è l' obiettivo), la storia si sposta in altre città e, quanto meno, si inizia a capire di che cosa si sta parlando.
Nonostante sia un film d' azione, l' ho trovato lento e noioso. Pessimo il doppiaggio di Jamie Dornan.

[+] lascia un commento a alessandra sbarra »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandra Sbarra?

Heart of Stone | Indice

Simone Emiliani