Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Acquista su Ibs.it   Dvd Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri   Blu-Ray Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri  

Bellissimo film - critica positiva a tratti negativa

di

Feedback:
sabato 8 aprile 2023

il film mi è piaciuto molto, ricco di dettagli che sicuramente ad un Dungeon Master appassionato del franchising faranno molto piacere. per me è stato un continuo rimanere a bocca aperta in particolare per alcune scene

- critica positiva:
1) la CGI delle ambientazioni e favolosa, ottimo lavoro
2) l'aria scanzonata, buffa e leggera del gruppo di eroi è quello che ci voleva per portare su schermo praticamente una sessione di gioco di D&D
3) le scene di combattimento sono eccellenti (adoro il personaggio di Michelle Rodriguez, Holga) e le magie in alcune scene davvero ben fatte
4) la miriade di riferimenti al franchising sono fantastici
5) personaggi secondari (come ad esempio Lord Neverember o Sazz Tam) fatti alla perfezione; Gli esempi che ho portato sono palesemente uguali ai personaggi del videogioco Neverwinter Online, ottimo lavoro
6) trama niente male

- critica negativa
1) in alcune scene la CGI risulta bruttina (esempio: un incantesimo nelle prime scene ritraente fulmini, bruttino)
2) in alcune scene si vede palese che sono state adoperate maschere come nel caso della razza Dragonide...

nel complesso il film mi è piaciuto un sacco e non mi è mai capitato che uscendo dal cinema volessi rivedere per la seconda volta di seguito la stesso film, in definitiva bellissimo consigliatissimo anche a chi di D&D non capisce nulla. merita 5 stelle

[+] lascia un commento a »
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 29 marzo 2023
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità