Boys

Un film di Davide Ferrario. Con Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti, Giorgio Tirabassi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2021. - Adler Entertainment uscita giovedì 1 luglio 2021. MYMONETRO Boys * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

di Roberto Gambrosier

sabato 10 luglio 2021

Tenuto conto degli attori mi aspettavo un film gradevole non particolarmente originale dato che l'argomento ( anni 70, musica rock, sogni, fallimenti , etc ) era già stato trattato .
vai a vedere un film del genere con la stessa modalità con cui compri un disco che hanno già edito più volte.
conosci il contenuto ma speri sempre in qualche nuova bonus track.
Invece qui non c'è nulla ma proprio nulla . La sceneggiatura è inesistente, gli attori poco convinti a tratti goffi e ridotti a macchiette. Il finale è l'apoteosi del nulla , prevedibile , scontato , imbarazzante.
unica consolazione : sapere che la Russinova è ancora una bella donna .
non credo sia un motivo sufficiente per andare a cinema a vedere questo film .

[+] lascia un commento a roberto gambrosier »
Sei d'accordo con la recensione di Roberto Gambrosier?

Boys | Indice

giovedì 1 luglio 2021