Come niente

Un film di Davide Como. Con Franco Oppini, Valentina Bivona, Greta Mecarelli, Victor Carlo Vitale.
Drammatico, - Italia 2021. MYMONETRO Come niente * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film commovente nelle spettacolari Marche Valutazione 4 stelle su cinque

di NicMano

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di NicMano
domenica 14 marzo 2021

Film prodotto completamente da marchigiani, sicuramente lodevole. Splendide le immagini delle colline e dei monti marchigiani, le Marche sono una regione dalle mille risorse che andrebbe valorizzata maggiormente anche in ambito cinematografico, ben fatto da questa produzione.
Mi sarei aspettato più immagini delle zone terremotate, resta comunque importante l'intento di ricordare che purtroppo dal 2016 ancora poco è stato fatto per ricostruire.
Il personaggio di Guido mi ha emozionato, commovente l'interpretazione di Victor Carlo Vitale.

[+] lascia un commento a nicmano »
Sei d'accordo con la recensione di NicMano?

Ultimi commenti e recensioni di NicMano:

Come niente | Indice

Valerio Caprara