Monster Hunter

Acquista su Ibs.it   Dvd Monster Hunter   Blu-Ray Monster Hunter
Un film di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I., Meagan Good, Diego Boneta.
Titolo originale Monster Hunter. Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA, Germania 2020. - Warner Bros Italia uscita giovedì 17 giugno 2021. MYMONETRO Monster Hunter * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una grossa opportunità sprecata Valutazione 2 stelle su cinque

di Felicity

Feedback: 70827 | altri commenti e recensioni di Felicity
lunedì 15 novembre 2021

Monster Hunter è una grossa opportunità sprecata. Uno di quei prodotti che non puoi definire brutto, ma nemmeno riuscito.
É risultato piuttosto mediocre e sicuramente la direzione a cui punta per il futuro è un’altra, più leggera e fedele al prodotto da cui è nato. Senza fare spoiler, Monster Hunter è il primo capitolo di un nuovo brand, che inizia negli ultimi 20 minuti di film in cui c’è un accenno solo in chiave action, delle atmosfere e delle dinamiche del gioco originale.
Ma prima di arrivarci dovremo passare per un periodo di tempo che sembrerà molto più lungo della sua reale durata, fatto di infiniti momenti di Milla Jovovich e Tony Jaa appartenenti a due mondi diversi che provano a comunicare come moderni Tarzan e Jane, e di pseudo citazioni di Rambo, Alien e Starship Troopers. Forse è arrivato il momento di osare di più: le capacità ci sono, ma per ora è un prodotto che non ci sentiamo di consigliare agli amanti del videogioco Monster Hunter e forse nemmeno a chi stesse cercando un film di azione senza troppe pretese.

[+] lascia un commento a felicity »
Sei d'accordo con la recensione di Felicity?

Ultimi commenti e recensioni di Felicity:

Vedi tutti i commenti di Felicity »
Monster Hunter | Indice

giovedì 17 giugno 2021