A un Metro da Te

Acquista su Ibs.it   Dvd A un Metro da Te   Blu-Ray A un Metro da Te
Un film di Justin Baldoni. Con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Moises Arias, Kimberly Hebert Gregory.
Titolo originale Five Feet Apart. Drammatico, durata 116 min. - USA 2019. - Notorious Pictures uscita giovedì 21 marzo 2019. MYMONETRO A un Metro da Te * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

di

venerdì 19 aprile 2019

È un film bellissimo, un pò forte ma è il minimo di ciò che serve la vita dei malati di fibrosi cistica. Educativo, fa riflettere sulla vita di queste persone che per colpa della loro malattia non possono innamorarsi, si possono innamorarsi ma non possono baciarsi, abbracciarsi ecc.
Per me è stato un film bellissimo, lo consiglio a tutti, soprattutto agli adolescenti come me.

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

A un Metro da Te | Indice

1° | samanta