Loro

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 13 settembre 2018.

la prima velina Valutazione 2 stelle su cinque

di HULK1

Feedback: 4350 | altri commenti e recensioni di HULK1
lunedì 14 settembre 2020

Mi dispiace ma non ci sto, la signora Veronica è rimasta al fianco di Sivio Berlusconi per 30 anni, ed un giorno schifata dalla lista dei collegi, dove il marito aveva piazzato un marea di zoccole, telefona a La Repubblica e sbotta.
Dove ha vissuto la signora Veronica, che cosa pensa la prima moglie di lei, sembra non sia mai esistita.
Sinceramente è nauseante un'altro film su lui, lei, l'altro , chi ha creduto nell'uomo, nell'imprenditore, nel presidente non cambierà idea vedendo questo film.
Sono tutte balle, vorresti essere tu al posto suo, con tutte quelle veline, con tutti i posti di lavoro che ha creato,  il grande  milan.
Si tratta ormai di operazioni di retroguardia, nessuno nemmeno Moretti ha saputo spiegare il popolo di Berlusconi, questi film piacciono a noi, ma loro, loro restano una incognita,loro hanno ingoiato i neofascisti, i leghisti, mussolini mandava gli oppositori in villeggiatura, la resistenza da cancellare, la sacra e adorata famiglia, tanto che se ne fanno due o tre, il sacerdote che da la comunione a lui, in quel momento era separato dalla moglie , la prima velina.
Perchè perdiamo ancora tempo, ora è arrivato Salvini e la storia ricomincia

[+] lascia un commento a hulk1 »
Sei d'accordo con la recensione di HULK1?

Ultimi commenti e recensioni di HULK1:

Vedi tutti i commenti di HULK1 »
Loro | Indice

1° | parsifal