Transfert

Acquista su Ibs.it   Dvd Transfert   Blu-Ray Transfert
Un film di Massimiliano Russo. Con Alberto Mica, Massimiliano Russo, Paola Roccuzzo, Clio Scira Saccà.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Italia 2017. - Change of (he)Art uscita giovedì 12 aprile 2018. MYMONETRO Transfert * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una scoperta interessante Valutazione 5 stelle su cinque

di martapalu

venerdì 13 aprile 2018

Ho avuto modo di vedere Transfert durante la prima catanese. Le aspettative erano alte e il regista e gli attori sono riusciti a non disattenderle.
Un film degno di questo nome, come pochi se ne vedono ultimamente al cinema.
La trama è quella del Thriller, ma psicologico appunto, perchè l'azione, a cui ci hanno abituato soprattutto gli americani, scompare per lasciare il posto ad un intrigante gioco di doppi.
Le musiche intense fin dall'inizio aiutano ad immergersi nel mondo oscuro della Catania narrata dal regista, una città che appare nuova vista attraverso i suoi occhi.
Gli attori hanno dimostrato una grande capacità di interpretazione, rimanendo sempre sul filo che separa il confine tra la verità e la finzione.
Davvero un bel film, interessante e inaspettato che consiglio a chi vuole vedere qualcosa di nuovo.

[+] lascia un commento a martapalu »
Sei d'accordo con la recensione di martapalu?

Transfert | Indice

1° | andrearicotta