Altruisti si diventa

Un film di Rob Burnett. Con Paul Rudd, Selena Gomez, Jennifer Ehle, Craig Roberts, Megan Ferguson.
Titolo originale The Fundamentals of Caring. Drammatico, durata 93 min. - USA 2016.

Assolutamente consigliato!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di valecirelli

domenica 26 giugno 2016

Un perfetto mix tra ironia e dramma. E' incredibile scoprire come il sorriso di un ragazzo possa comunicare tanto (bravissimo l'attore che interpreta il ragazzo!!) Un profondo insegnamento per tutti coloro che lavorano nell'ambito e per coloro che ricevono cura.. dimostra quanto sia importante la QUALITA' del rapporto tra assistente ed assistito. L'altruismo avrebbe il potere di guidare il mondo..sta in noi saper cambiare le cose. Film eccezionale!! Voto 10+

[+] lascia un commento a valecirelli »
Sei d'accordo con la recensione di valecirelli?

Altruisti si diventa | Indice

1° | gordo95