Never Ending Man - Hayao Miyazaki

Acquista su Ibs.it   Dvd Never Ending Man - Hayao Miyazaki   Blu-Ray Never Ending Man - Hayao Miyazaki
Un film di Kaku Arakawa. Con Hayao Miyazaki, Toshio Suzuki, Yuhei Sakuragi, Yukinori Nakamura.
Titolo originale Owaranai hito: Miyazaki Hayao. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 70 min. - Giappone 2016. - Nexo Digital uscita martedì 14 novembre 2017.

Evviva i buoni film! Valutazione 0 stelle su cinque

di MariaF.

Feedback: 5976 | altri commenti e recensioni di MariaF.
mercoledì 15 novembre 2017

Ho voluto vedere questo documentario perché ho percepito che fosse un evento da non perdere.
Non essendo del mestiere credo di non essere riuscita a cogliere a fondo la fatica immane che il maestro ha dovuto compiere per adeguarsi alla nuova tecnica della costruzione dell’immagine e dell’animazione al computer.
Ho però colto il suo sforzo e la sua sofferenza, e le frasi di saggezza  da lui pronunciate le ho scolpite nella mente.
Non do un voto perché non in grado di valutare a fondo l’opera.

[+] lascia un commento a mariaf. »
Sei d'accordo con la recensione di MariaF.?

Ultimi commenti e recensioni di MariaF.:

Vedi tutti i commenti di MariaF. »
Never Ending Man - Hayao Miyazaki | Indice

Emanuele Sacchi