Sex Tape - Finiti in rete

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex Tape - Finiti in rete   Blu-Ray Sex Tape - Finiti in rete
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe (II).
Titolo originale Sex Tape. Commedia, durata 90 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 11 settembre 2014. MYMONETRO Sex Tape - Finiti in rete * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sex tape - finiti nello squallido Valutazione 1 stelle su cinque

di FrancescoZerini

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di FrancescoZerini
sabato 13 settembre 2014

Premetto che non sarei mai andato a guardare questa commedia se non fosse stato per una serie di sfortunati eventi. Mi sono detto sarà la solita commedietta da 4 soldi americana. E così è era, ma il problema è che era anche peggio. Sex Tape come potete ben intuire dal titolo è un film basato sul sesso e quindi scene di nudo sono prevedibili. Ma la cosa che mi ha dato davvero noia di questo film è proprio il tipo di comicità. Ok  é un film sul sesso quindi ci stanno ogni tanto le battutine a doppio senso, ma non possono occupare il 90% del film. Perle come Nostracazzus (riferito al pene del protagonista). Insomma per capire che tipo di film è vi basti sapere che JACK BLACK, si esatto JACK BLACK interpreta il capo di YOUPORN. Da maestro di vita e di musica in School of Rock a capo di Youporn. WOW. Altra cosa che ti fa smadonnare in questo film, LA PUBBLICITA' ALLA APPLE. Tutti e dico TUTTI i personaggi in questo film hanno prodotti apple. Il protagonista REGALA si REGALA  Ipad  a tutti i conoscenti, ha due mac e suo figlio ha un ipad, sua moglie ne ha uno, il postino ne  ha uno, gli amici ne hanno uno, il capo di sua moglie ne ha uno. E ci può stare secondo le esigenze di trama del film che non vi svelo per non spoilerare. Ma dio di dio di dio non puoi fare una scena in cui un ipad cade da una finestra e poi il protagonista va davanti alla videocamera prende in mano l'ipad e dice "Wow questi cosi sono davvero indistruttibili" roba da Boldi e De Sica. Per non spoilerarvi nulla di questo capolavoro vi tralascerò l'enorme sottotrama inconcludente del capo della moglie. In poche parole questo film è la definizione della parola mi rifiuto. Voto?4/10.

[+] lascia un commento a francescozerini »
Sei d'accordo con la recensione di FrancescoZerini?

Ultimi commenti e recensioni di FrancescoZerini:

Sex Tape - Finiti in rete | Indice

2° | cristina t. chiochia