The November Man

Un film di Roger Donaldson. Con Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey, Bill Smitrovich Titolo originale The November Man. Thriller, - USA 2014.

L'ALLIEVO CONTRO IL MAESTRO. Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 18 giugno 2017

Si aspettano con ansia i Blockbuster dell'anno e intanto ci sono in circolazione ottimi film come questo November Man.Una vera perla cinematografica con pochi effetti speciali,digitale ecc...ma un action-thriller-con spionaggio annesso.Il tutto senza un attimo di tregua!..sorrido perche'senza volerlo ho menzionato il titolo di un film diretto dal regista R.Dolaldson autore di questo splendido film che entra nei crimini della guerra cecena con ufficiale russo che ha compiuto violenze,atrocita' coperto da un potente della CIA americana per scopi politici e di potere.Fatemi sottolineare la ottima performance di P.Brosnan..eccezionale piu'qui che come James Bond!..Piu'invecchia e piu'diventa bravo..gia'notato in "Survivor"(li faceva la parte cattiva)..non dimentichiamo la O.Kurylenko..insomma siamo davanti ad un pregevole film che qui in Italia e'quasi passato innoservato..mistero e fascino del cinema e dei gusti del pubblico.Passato pochissimo in tv.credo!?...Da vedere! Non un capolavoro ma molto consigliato..una chicca!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
The November Man | Indice

1° | marione