Maleficent |
||||||||||||||
Un film di Robert Stromberg.
Con Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Lesley Manville, Imelda Staunton.
continua»
Avventura,
Ratings: Kids,
durata 97 min.
- USA 2014.
- Walt Disney
uscita mercoledì 28 maggio 2014.
MYMONETRO
Maleficent ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quando un film ti fa ritornare bambino!
di Dany94Feedback: |
domenica 1 giugno 2014 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non ho mai amato la favola della "bella addormentata nel bosco": troppo sdolcinata, ma con questo film mi son dovuto ricredere. Esso è girato in un 3D degno di lode; la trama è veramente fantastica anzi sembrerebbe migliore dell'originale. Tutto il film ruota attorno alla figura di un'Angelina Jolie sublime, perfettamente calata nella parte di Malefica. I colori come il paesaggio sono i punti di forza del film, tanto da far restar stupito lo spettatore. Unica nota negativa: alcune parti sono un po' troppo scure, l'assenza di luce penalizzava il 3D. Pensavo che 1 ora e 37 minuti fossero troppi per una rivisitazione di una favola, magari sfociando nella noia; invece mi sono dovuto felicemente ricredere poiché il tempo in sala è volato (anche se era lo spettacolo delle 01:00). In conclusione Maleficent è un ottimo film che farà divertire i bambini ma farà contenti anche gli adulti che rimarranno piacevolmente sorpresi nel dover modificare una favola che conoscevano fin da piccoli.
[+] lascia un commento a dany94 »
|
|