The Perfect Husband

Acquista su Ibs.it   Dvd The Perfect Husband   Blu-Ray The Perfect Husband
Un film di Lucas Pavetto. Con Gabriella Wright, Bret Roberts, Tania Bambaci, Philippe Reinhardt, Carl Wharton.
Horror, durata 85 min. - Italia 2013. - Explorer Entertainment uscita giovedì 4 dicembre 2014. MYMONETRO The Perfect Husband * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

radicallucy venerdì 2 ottobre 2015
era ora.. Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film indipendente degno di chiamarsi tale..... Da amante del genere horror ho scoperto questo film per caso e sono rimasta colpita, non sembra un film italiano ma americano o francese (e purtroppo questo e' un complimento). E' girato con una mano esperta, tutto appare molto curato, dalla fotografia alle inquadrature, alla suspance (cosa veramente molto rara nei film italiani) magistrale la recitazione degli attori.... e la storia per niente scontata.....

[+] non gli fai un complimento (di kronos)
[+] lascia un commento a radicallucy »
mone_jr mercoledì 15 luglio 2015
una bella sorpresa del cinema italiano Valutazione 4 stelle su cinque

Horror discreto sul piano visivo, forse un po' più debole su quello narrativo. È un film indipendente italiano anche se non sembra. Cast di attori americani ben al di sopra della media di un horror nostrano e in generale tutto il comparto tecnico è su un livello più che accettabile. The Perfect Husband, pur non privo di molti difetti, è un film che guarda al mercato internazionale. Il film inizia con una prima parte, gotica, giocata tutta sul non detto e su atmosfere spettrali che vede marito e moglie che cercano, di riannodare un rapporto che sembra davvero giunto al capolinea. Lui (Bret Roberts) è il marito premuroso e attento e sin troppo ansioso nei confronti della moglie: forse ha qualcosa da nascondere, forse no. [+]

[+] lascia un commento a mone_jr »
ironmirk domenica 29 marzo 2015
finalmente torna l'horror italiano!! Valutazione 4 stelle su cinque

Con grande sorpresa ho potuto vedere questo film (distribuito in pochissime sale) film che fa sperare che il cinema horror possa tornare in italia. Non avevo grosse aspettative ma il trailer mi è piaciuto e allora ho deciso di vederlo... La storia è intrigante, gli attori sono molto bravi e le location favolose (girato in italia??) il twist finale a me è piaciuto ed era del tutto inatteso.Belle anche le musiche e le atmosfere!

[+] lascia un commento a ironmirk »
adelmceven venerdì 12 dicembre 2014
"il marito perfetto" non è troppo perfetto... Valutazione 1 stelle su cinque

Spinto dalle numerose recensioni che ho letto su questo film e dalla curiosità del prodotto ho deciso di andare a vederlo. Il film si presenta come un opera senza troppe pretese che sin da subito definisce il rapporto di coppia tra la protagonista Viola e il compagno Nicola. Loro non vanno daccordo a seguito di un passatto non troppo felice. I personaggi risultano essere degli stereotipi post trauma e gli evidenti diverbi che si innescano durante il loro viaggio sembrano essere il frutto del voler creare a tutti i costi la situazione da raccontare. Insomma lo script non è scorrevole e lineare come sarebbe potuto essere, i dialoghi infatti piu volte sembrano forzati e fin troppo costruiti. [+]

[+] lascia un commento a adelmceven »
lidia caroli martedì 9 dicembre 2014
delusione il film di pavetto si rivela essere flop Valutazione 1 stelle su cinque

Alla vista del trailer (che mi aveva già svelato il 90% di quello che ho visto) il film si era comunque presentato per avere tutte le carte in regola per far sperare alla visione di un film di genere con tutti i canoni per essere un cult italiano. Ma ciò dimostra che nonostante l'internazionalità del progetto, data dalla presenza dei due attori protagonisti stranieri, il film si è evoluto in una seria di meccanismi che mi hanno lasciata perplessa. La storia sin dai primi risvolti ti fa sospettare della protagonista e come il buon film "il sesto senso" ci ha abituati a vedere film che ne hanno scopiazzato il finale convinti di fare un'effetto sorpresa, the perfect husband non ne è da meno. [+]

[+] lascia un commento a lidia caroli »
The Perfect Husband | Indice

Rudy Salvagnini