Spaghetti Story

Acquista su Ibs.it   Dvd Spaghetti Story   Blu-Ray Spaghetti Story
Un film di Ciro De Caro. Con Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante, Sara Tosti, Rossella d'Andrea, Deng Xueying, Tsang Wei Min Commedia, durata 83 min. - Italia 2013. - Distribuzione Indipendente uscita giovedì 19 dicembre 2013. MYMONETRO Spaghetti Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un’ora e mezza trascorsa piacevolmente! Valutazione 3 stelle su cinque

di Silvia LT

lunedì 7 aprile 2014

Valerio e Cristian (detto Scheggia) sono due grandi amici. Si conoscono da una vita e da una vita si arrangiano per tirare avanti. Valerio è un tipo sostanzialmente inconcludente: si crede un bravo attore ma, nella quotidianità, si arrangia con impieghi part-time nell’attesa di poter vivere del proprio lavoro. Scheggia, invece, vive ancora con la nonna e campa di espedienti. Poi ci sono Serena è studentessa ma vorrebbe costruire una famiglia con Valerio ed infine Giovanna, la sorella di Valerio, che lavora come massoterapista ma sogna di diventare chef di cucina cinese. Quattro giovani adulti dei nostri giorni che sembrano avere le idee chiare su chi sono e cosa vogliono ma di fatto restano ingabbiati nei propri schemi mentali. Ognuno giudica l’altro ed è cieco di fronte alle proprie esigenze e potenzialità. Quando la giovane prostituta cinese Mei Mei entra a far parte delle loro vite, tutto è costretto a cambiare rapidamente. Bel film con una sceneggiatura molto divertente (esilaranti le battute di Scheggia). Un’ora e mezza trascorsa piacevolmente!

[+] lascia un commento a silvia lt »
Sei d'accordo con la recensione di Silvia LT?

Spaghetti Story | Indice

Paola Casella