Anna

Vorrei ma non posso Valutazione 1 stelle su cinque

di ottavia_7

Feedback:
lunedì 12 maggio 2014

Le prime sequenze sono accattivanti, anche se le atmosfere ti suggeriscono che sono qualcosa di conosciuto, di già visto, già visto fatto meglio. C'é il detective con un trauma da elaborare, la ragazzina che gli ricorda la moglie per la problematicità del suo vissuto e soprattutto un  uomo che deve prendersi la propria rivincita con la vita. il fatto é che da subito si colgono le similitudini con il Sesto Senso ( vorrebbe ma non può) e la  ingenuità della sceneggiatura che agli occhi più esperti mostrerà le proprie falle immediatamente. Molte cose non tornano, alcune sono inverosimili e la protagonista femminile é cattivella, ma non cattiva ( fa tentativi di distruggere l'altro senza riuscirci pienamente), maliziosa ma solo un pochino, abusata, assassina, mistificatrice, genio, manipolatrice, in sciopero della fame... insomma, una accozzaglia di cose, tutte buttate insieme lì, addosso alla lolita della situazione senza che nessuna convinca realmente. Ingenuo, superficiale, distratto. Bella fotografia e discreta regia. Per il resto rimane un vorrei ma non posso, minuto dopo minuto. 6--.

[+] lascia un commento a ottavia_7 »
Sei d'accordo con la recensione di ottavia_7?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Anna | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | kondor17
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità