I bambini di Cold Rock

Acquista su Ibs.it   Dvd I bambini di Cold Rock   Blu-Ray I bambini di Cold Rock
Un film di Pascal Laugier. Con Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis.
Titolo originale The Tall Man. Thriller, - USA 2012. - Moviemax uscita venerdì 21 settembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO I bambini di Cold Rock * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Osceno Valutazione 1 stelle su cinque

di Alex99

Feedback: 265 | altri commenti e recensioni di Alex99
martedì 25 settembre 2012

Un film osceno, senza né capo né coda. Io non ho capito un tubo della trama. Vi giuro! E non mi capita spesso.. Qualcuno mi aiuti a capire il finale.. Bha!!

[+] lascia un commento a alex99 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex99?

alessia.mary.j mercoledì 26 settembre 2012
osceno? non direi..

Non è per niente osceno, ha una storia ben precisa ed è anche descritta bene.. Ci sono dei chiari colpi di scena, è un film gradevole e comprensibile!!Ti consiglio di riguardarlo mettendoci la testa, non è impossibile da capire!! Non è certo un capolavoro, ma è un buon film!!

[+] lascia un commento a alessia.mary.j »
alex99 venerdì 28 settembre 2012
alessia

Non mi hai spiegato la trama, né tanto meno il finale.. Non hai capito nemmeno tu, ehehehehehehe..

4ng3l lunedì 1 ottobre 2012
ecco la profonda chiusura mentale

tu non lo hai capito e questo cosa c'entra con il voto e quindi l'indiscutibile bellezza del film? innanzitutto è un capolavoro del genere e quindi un minimo di complessità ci vuole ma da qui a dire non l'ho capito devi avere una mente inesistente. spoiler l'uomo alto è una leggenda che rapisce i bambini di Cold Rock, passando per colpi d'autore vari, si arriva a capire che questo uomo alto viene ingaggiato dalla protagonista per salvare i piccoli ragazzini maltrattati di questo terribile posto. Ovviamente prima c'è di mezzo un immenso lavoro che fà passare la Biel come malata di mente o assassina, quando poi i bambini solo al sicuro e accuditi sul serio da famiglie e non da mostri.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
zuzy77 lunedì 1 ottobre 2012
hai ragione Valutazione 0 stelle su cinque

io la penso come te...non si è capito un tubo...soprattutto visto che doveva essere un horror!!!

[+] lascia un commento a zuzy77 »
alex99 mercoledì 3 ottobre 2012
ciao stalin!

Ingaggiato dalla protagonista chi lo dice? Tu! Non si evince dal film, che rimane del tutto oscuro e non solo su questo punto. Indiscutibile bellezza poi forse nella Russia di Stalin. A casa mia è discutibilissima questa bellezza. Anzi, secondo me, questo film, è, fantozzianamente parlando, ... una cacata pazzesca! ;) Praticamente il classico bidone!

alucard666 martedì 13 novembre 2012
ecco la trama

non e' osceno ma non e' neanche tutto sto che.....la trama e' semplice, la Biel vede i bambini che fanno una vita povera, rapisce i bambini e li da a gente benestante per dargli una vita migliore...

[+] lascia un commento a alucard666 »

Ultimi commenti e recensioni di Alex99:

I bambini di Cold Rock | Indice