Step Up 4 Revolution 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Step Up 4 Revolution 3D   Blu-Ray Step Up 4 Revolution 3D
Un film di Scott Speer. Con Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss, Chadd Smith, Jessica Guadix.
Titolo originale Step Up 4. Musicale, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2012. - M2 Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. MYMONETRO Step Up 4 Revolution 3D * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un solo cuore e una sola anima: The Mob Valutazione 5 stelle su cinque

di Mickey97

Feedback: 13630 | altri commenti e recensioni di Mickey97
sabato 13 ottobre 2012

Step up 4 arriva nel grande schermo ed è davvero revolution. Solitamente, un film più va avanti maggiore è il rischio di deludere gli spettatori ma Step up 4 rappresenta un'eccezione e anzichè deludere, sorprende ed emozione sotto molti punti di vista. Sinceramente, non pensavo che il film fosse così popolare tra i giovani e alla fine mi sono ritrovato in una sala piena di ragazzi che urlavano alla vista di una bella donna e durantei attimi romantici come il bacio tra Sean ed Emily, per non parlare ( facendo un passo indietro) di quando è comparso sullo schermo la prima immagine del trailer di Twilight. Alla fine del film è partito un forte applauso e una ragazza all'uscita della sala ha detto " è stato troppo bello, se ne faranno un altro io lo voglio vedere", e in effetti non posso dargli torto, il film è stato bellissimo e il passo di qualità è piuttosto evidente se lo si confronta con lo scorso capitolo, che seppur bello e ben fatto risulta inferiore. Step up 4 è stata una vera e propria rivelazione, un film che stupisce scena per scena, si parte da un ballo di strada e si finisce con un grande insegnamento, grazie alla bella trama delineata benissimo che si pone accanto a una danza espressiva, comunicativa, colma di significato e specialmente ribelle ( la scena del municipio è un esempio), ribelle in quanto i ballerini vogliono far valere le proprie idee, dimostrando alla gente l'unica cosa che sanno fare maggiormente, ossia ballare e il ballo riesce a commuovere e coinvolgere persino le persone ( tra cui il padre di Emily) che volevano ferire questo gruppo favoloso e pieno di energia, il loro nome? Loro sono: THE MOB. Un gruppo che è un solo cuore e una sola anima, un gruppo unito da un'unica e sola passione che è il ballo, un gruppo che per la loro ambizione di vincere ( in senso positivo) hanno eseguito coreografie spettacolari in un mix di originalità e creatività e che ci hanno fatto emozionare per la loro genialità. Spero davvero, nel profondo del mio cuore, che facciano un quinto capitolo perchè la saga più ballata del mondo non potrà mai deludere ma solo sorprendere con grandi e nuove novità.

[+] lascia un commento a mickey97 »
Sei d'accordo con la recensione di Mickey97?

Ultimi commenti e recensioni di Mickey97:

Vedi tutti i commenti di Mickey97 »
Step Up 4 Revolution 3D | Indice

Adriano Ercolani