Operazione vacanze

Acquista su Ibs.it   Dvd Operazione vacanze   Blu-Ray Operazione vacanze
Un film di Claudio Fragasso. Con Jerry Calà, Valeria Marini, Francesco Pannofino, Enzo Salvi.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - Iervolino Entertainment uscita mercoledì 23 maggio 2012. MYMONETRO Operazione vacanze * - - - - valutazione media: 1,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I Film come questo meritano di più Valutazione 5 stelle su cinque

di Serious Shark

Feedback: 54 | altri commenti e recensioni di Serious Shark
venerdì 25 maggio 2012

Questo film e gli altri simili battono di gran lunga il gladiatore e american pie messi insieme. Per quello che mi riguarda un film ti deve dare emozioni piacevoli, o ti deve far ridere o ti deve far emozionare, il gladiatore mette solo deprimenza, la gente non ride per questi film perché per colpa di film che sono una noia mortale o mettono deprimenza come il gladiatore. Io spero che continuino ad uscire anche film come questo sennò siamo messi male.

[+] lascia un commento a serious shark »
Sei d'accordo con la recensione di Serious Shark?

andrelibero sabato 26 maggio 2012
fumato?

Dire che questo film da emozioni e ne devono fare altri e il gladiatore è una noia mortale?? Che ti sei fumato???

[+] lascia un commento a andrelibero »
cineluca92 sabato 26 maggio 2012
??????

Scusami, forse hai preso qualche sostanza ma.... ma che c***o dici?????????????? le vere commedie che fanno ridere (e credimi, c'è nè vogliono!) sono ben altre! e anche in italia le sanno fare! alcuni di questi film sono diventati pure piccoli cult! ma non puoi dirmi che devono fare più film come questi! perchè sono film, perchè sono penosi dalla regia (e mi dispiace per Fragasso che avevo apprezzato in palermo-milano solo andata), per la sceneggiatura (inesistente) e per la recitazione!!! calà ha chiuso negli anni '80 e ora si ostina a "vivere" sul grande schermo tentando sequel e remake! ma un film pieno di scorregge e donne nude non è cinema, credimi! fatti passare la sbronza o non drogarti più, ti prego! perchè purtroppo grazie a persone come te in italia c'è chi ancora spende almeno 1 euro per produrre degradi del genere. [+]

[+] lascia un commento a cineluca92 »
flatout domenica 27 maggio 2012
come no...

questi sono film da cinepanettone! Non prendono neanche veri attori per girarli, 5 stelle per un film del genere mi sembra un pò da babbi!!Ha, dimenticavo, se ti piacciono questi film ma non ti piacciono i film di Ridley Scott, scusa se te lo dico..ma di cinema non capisci assolutamente niente!!

[+] lascia un commento a flatout »
panzica lunedì 28 maggio 2012
seee Valutazione 0 stelle su cinque

Beato te che ti diverti davvero con poco, evidentemente uno squallido polipo di gomma ti fa ridere.. ma non puoi proprio paragonare il Gladiatore con cinque premi Oscar..

[+] lascia un commento a panzica »
euler23 domenica 3 giugno 2012
il cancro del cinema

Guarda, spero solo che tu stia scherzando, perchè se cosi non fosse, dovrei dirti che proprio le persone come te sono il male del cinema.

[+] lascia un commento a euler23 »

Ultimi commenti e recensioni di Serious Shark:

Operazione vacanze | Indice