Operazione vacanze

Acquista su Ibs.it   Dvd Operazione vacanze   Blu-Ray Operazione vacanze
Un film di Claudio Fragasso. Con Jerry CalÓ, Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Francesco Pannofino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - Iervolino Entertainment uscita mercoledý 23 maggio 2012. MYMONETRO Operazione vacanze * - - - - valutazione media: 1,00 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio57 martedý 15 settembre 2015
becero Valutazione 0 stelle su cinque

Veramente inguardabile quest'accozzaglia di gag che non farebbero ridere nemmeno un plotone di commilitoni degli anni 60,con tutto il rispetto.Gli attori utilizzati non funzionerebbero nemmeno in un  villaggio vacanze della cavolotour.Fa accapponare la pelle vedere ancora sullo schermo Calà e Smaila,della serie  a volte ritornano.
Becero

[+] lascia un commento a fabio57 »
fabio1957 lunedý 10 agosto 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Con questo film, si raschia il fondo del barile,talmente brutto da non riuscire nemmeno a vederlo tutto.
Pessimo

[+] lascia un commento a fabio1957 »
marco petrini martedý 21 gennaio 2014
incredibile..... Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente incredibile che si produca roba di questo tipo: incommentabile. Ho visto molte pellicole scadenti in vita mia, ma questa ha pochissimi rivali!

[+] lascia un commento a marco petrini »
lupodelupis domenica 31 marzo 2013
fuori tempo massimo Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo in tutti i sensi.
Attori nulli, nessuna regia e soprattutto l'idea di essere ancora negli anni '80 senza però un Vanzina a fare la regia.
Il Product Placement poi ... (ad esempio tisanoreica) a livelli aborigeni.
Il peggio di tutto è l'idea di mostrare mance e corruzione in ogni scena.

Vergognati Jerry!!! I tempi di "vado a vivere da solo" sono purtroppo lontani

[+] lascia un commento a lupodelupis »
ultimoboyscout sabato 12 gennaio 2013
cinecocomero della peggior specie. Valutazione 1 stelle su cinque

E' un classico spin off/omaggio a "Professione vacanze", serie televisiva andata in onda nella seconda metà degli anni '80 che vedeva Jerry Calà protagonista come capovillaggio, un pò come succede in questo film di Fragasso che dopo il cinema impegnato ha pensato bene di buttarsi sul peggior progetto che poteva scegliere. Il filone si è da tempo esaurito, quello destinato agli amanti delle produzioni vintage di quegli anni e questa comemdia corale non lo rilancia anzi lo affossa sempre più, se ce ne fosse stato ancora bisogno. Le storie che si incorciano sono tantissime, così come tanti sono i volti noti e meno noti del cinema di seconda e terza fascia nostrano: da un improbabile Ceccherini rasta a Salvi, dai sempre esilaranti Pannofino e Mattioli fino addirittura alla fatalona Valeria Marini! Si salva qualche battutaccia e qualche smorfia der Cipolla ma l'unico che riesce sempre a far ridere di brutto è Maurizio Mattioli, il solo capace di riempire la scena con gag vere grazie ai suoi tempi comici impeccabili. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
ragthai lunedý 10 settembre 2012
giudizi troppo catastrofisti Valutazione 2 stelle su cinque

Trattasi di normale filmetto innocuo di evasione, non volgare e nemmeno peggio di tanti altri.

[+] lascia un commento a ragthai »
giovii venerdý 8 giugno 2012
urgente Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei sapere subito fin quando fanno operazione vacanze al cinema?

[+] lascia un commento a giovii »
giampy2 domenica 3 giugno 2012
ma Ŕ mai possibile? Valutazione 1 stelle su cinque

non ho parole a metà primo tempo sono corsa a chiedere il rimborso del biglietto

[+] primo tempo? (di alex_23)
[+] lascia un commento a giampy2 »
djfilippo sabato 2 giugno 2012
redicolo! Valutazione 0 stelle su cinque

Andate in pizzeria o compratevi un bel gelato..! A prescindere che film italiani non li vedo, basta vedere il trailer e gli incassi..! Andate a lavorare..

[+] lascia un commento a djfilippo »
mammut sabato 2 giugno 2012
basta con queste commedie Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto: non sono andato a vederlo. Ma ormai il livello di in sopportazione e' tale che lo boccio a priori. Poi basta leggere il forum e si capisce tutto

[+] lascia un commento a mammut »
Operazione vacanze | Indice

1░ | rolando7