Operazione vacanze

Acquista su Ibs.it   Dvd Operazione vacanze   Blu-Ray Operazione vacanze
Un film di Claudio Fragasso. Con Jerry Calà, Valeria Marini, Francesco Pannofino, Enzo Salvi.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - Iervolino Entertainment uscita mercoledì 23 maggio 2012. MYMONETRO Operazione vacanze * - - - - valutazione media: 1,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rolando7 lunedì 28 maggio 2012
dal neo-realismo al neo-pauperismo Valutazione 1 stelle su cinque

Questo raffinato esperimento di commedia neo-trash, sotto l'evidente e voluto pauperismo produttivo (la bottiglia di champagne col tappo di plastica del vini e oli, la lotta col polipo visibilmente finto), punta con coraggio l'ambizioso sguardo a modelli di riferimento altissimi.
La fotografia si ispira alle splendide atmosfere smarmellate della soap "Un posto al sole", mentre la sceneggiatura ripropone gloriose e storiche gag, prendendo a piene mani dagli immortali classici del genere, il cinema avanspettacolo dei Pierini e Bomboli vari, e  punteggia sapientemente i vari plot narrativi con efficaci ed estemporanee scorreggie, fisiche e finanche intellettuali. [+]

[+] lascia un commento a rolando7 »
marezia lunedì 28 maggio 2012
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Valutazione 0 stelle su cinque

Ecco perché la Marini è andata all'isola dei Famosi allora, STRUCCATA per giunta! insomma, con le conseguenze che abbiamo visto tutti... Mamma mia... Volete scommettere che incasserà?

[+] lascia un commento a marezia »
brenusu lunedì 28 maggio 2012
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Io mi domando come e' possibile fare film cosi brutti ! Ti fa passare la voglia di andare al cinema,non c'e' niente che si salva,ne' la trama,ne' gli attori,regia,sceneggiatura......e poi non se ne puo' piu' di sentire "recitare" in romanesco !

[+] sentiamo un pò. (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a brenusu »
clowdde sabato 26 maggio 2012
volgare, scontato... Valutazione 1 stelle su cinque

Volgare, scontato, omaggio all'ignoranza mascherato da finti buoni propositi (che poi sarebbe divertire, null'altro). Se il mio consiglio non è di dimenticare questo titolo al più presto, almeno non pagate per vederlo.

[+] lascia un commento a clowdde »
andrelibero sabato 26 maggio 2012
boicottaggio Valutazione 0 stelle su cinque

Per boicottare questi film che non ho mai visto (e mai vedrò) ma che si sa come sono fatti basta che la gente non li vada a vedere, chissà che così li smettano di produrre

[+] lascia un commento a andrelibero »
serious shark venerdì 25 maggio 2012
i film come questo meritano di più Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film e gli altri simili battono di gran lunga il gladiatore e american pie messi insieme. Per quello che mi riguarda un film ti deve dare emozioni piacevoli, o ti deve far ridere o ti deve far emozionare, il gladiatore mette solo deprimenza, la gente non ride per questi film perché per colpa di film che sono una noia mortale o mettono deprimenza come il gladiatore. Io spero che continuino ad uscire anche film come questo sennò siamo messi male.

[+] fumato? (di andrelibero)
[+] ?????? (di cineluca92)
[+] come no... (di flatout)
[+] seee (di panzica)
[+] il cancro del cinema (di euler23)
[+] lascia un commento a serious shark »
panzica giovedì 24 maggio 2012
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Definirlo un film è eccessivo, mi è sembrata una pubblicità lunga 90 minuti, oltretutto girato malissimo. La trama banale e scontata, è stato uno dei film più brutti e noiosi che abbia mai visto. L'unica cosa carina è stata la musica.

[+] lascia un commento a panzica »
bruce1965 giovedì 26 aprile 2012
solito minestrone Valutazione 0 stelle su cinque

Oddio ecco il solito minestrone ripassato! Cosce e demenza non mancano come al solito, dopo aver visto il trailer!

[+] lascia un commento a bruce1965 »
pagina: « 1 2
Operazione vacanze | Indice