Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Che cosa aspettarsi quando si aspetta   Blu-Ray Che cosa aspettarsi quando si aspetta
Un film di Kirk Jones. Con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker.
Titolo originale What to Expect when you're Expecting. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 14 settembre 2012. MYMONETRO Che cosa aspettarsi quando si aspetta * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Di buone intenzioni è lastricata la via x ... Valutazione 1 stelle su cinque

di MarcoCremona

Feedback: 1338 | altri commenti e recensioni di MarcoCremona
lunedì 17 settembre 2012

uscire prima dalla sala, farsi una piadina e andare di corsa a casa a vedere 24h in sala parto su realTime. Credetemi ci si diverte molto di più. Il trailer prometteva benissimo. Una vorticosa sequenza di scene assolutamente scorrette e battute a raffica come nelle peggiori (0 migliori) commedie americane degli utlimi tempi. Invece nulla. Quei trenta secondi vengono diluiti in quasi due ore di smorfiette, battute scatologiche, vomito e scoregge. T-Shirt tiratissime in attori ispertrofici o in attrici tettute (spendere meno in Photoshop e siliconte e assumere uno che sa montare film?); sederi ripetutamente al vento; lesbiche incavolate con il mondo.  Povera Anna Kendrick: quanto mi eri piaciuta fra le nuvole.

[+] lascia un commento a marcocremona »
Sei d'accordo con la recensione di MarcoCremona?

sorella luna domenica 23 settembre 2012
giustissimo!

Mamma mia che brutto film! Mentre lo guardavo avrò cambiato espressione una volta...tanto il film era piatto, monotono, stupido, noioso, banale e scialbo.

[+] lascia un commento a sorella luna »

Ultimi commenti e recensioni di MarcoCremona:

Che cosa aspettarsi quando si aspetta | Indice

Adriano Ercolani