American Pie - Ancora insieme

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Pie - Ancora insieme   Dvd American Pie - Ancora insieme   Blu-Ray American Pie - Ancora insieme
Un film di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg. Con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein.
Titolo originale American Reunion. Commedia, durata 113 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 4 maggio 2012. MYMONETRO American Pie - Ancora insieme * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Più si aspetta..."Buon divertimento a tutti" Valutazione 5 stelle su cinque

di Angelito90

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Angelito90
domenica 6 maggio 2012

Sono un grande intenditore di film di questo genere, e soprattutto di tutti gli ameican pie sfornati dall'99 ad oggi, beh ieri sera sono andato a cinema a vederlo e stamattina mi sono risvegliato ancora sorridente.
Per chi come me è cresciuto con gli american pie e magari a volte si impersonava in uno di quei personaggi questo film è stato un successone che si è fatto attendere da molti anni, è da dopo american pie " il matrimonio" che non ridevo così. L'attesa era molteplice ogni anno uscivano indiscrezioni sull'uscita di questa pellicola....finalmente è arrivata!
Adesso siamo cresciuti noi che abbiamo visti i prime 3 american pie, ma sono cresciuti anche loro...l'unica cosa che dico adesso è: la voglia di ridere e divertire resta la stessa vista però da un altro punto di vista...persone magari un pò più "mature".
Spero che non ci facciano attendere di nuovo molto per la continuazione che adesso già sto aspettando perchè non smetterò mai di ridere con loro.
e poi Steve Stiffler, per chi se ne intende, è il vero Stiffmaister...
é assolutamente da vedere...unico ed inimitabile...non sò più che dirvi l'entusiasmo nell'andarlo a vedere era stratosferica...ne è valsa la pena...Adesso aspetto solo l'uscita del DVD.
All'entrata della sala ci dovrebbe essere questa frase:"Buon divertimento a tutti".

[+] lascia un commento a angelito90 »
Sei d'accordo con la recensione di Angelito90?

Ultimi commenti e recensioni di Angelito90:

American Pie - Ancora insieme | Indice